L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 marzo 2019

Cartomanzia: un'arte antica ma sempre in voga

La cartomanzia è un'arte divinatoria incredibilmente affascinante. Essa trova origine in epoca medievale, quando era usanza, da parte di chi ne aveva la necessità, rivolgersi presso un esperto o un'esperta con la capacità di "leggere" il volere del fato di coloro che richiedevano una consultazione.

Visite: 140

Leggi tutto...

‘EYES’ finalista al Roma Web Fest 2018

CULTURA -  EYES è stato selezionato tra i corti finalisti del prestigioso Roma Web Fest 2018 che si svolge dal 28 al 30 Novembre presso la Casa del Cinema di Roma, all’interno di Villa Borghese.

Visite: 500

Leggi tutto...

La ricerca della via della realizzazione del maestro d’armi: il cinema cinese

CULTURA - Nei film in cui le katane giapponesi sono le protagoniste, esse rappresentano sempre lo strumento di difesa e di attacco di una parte nei confronti dell’altra.

Visite: 408

Leggi tutto...

Aiutiamo i disabili a visitare le città d'arte

CULTURA - In alternativa ad una vacanza al mare o in montagna, a volte si desidera visitare qualche bella città ricca di storia, di arte e cultura, alla scoperta di monumenti, opere d'arte, e paesaggi suggestivi magari finora visti solo sui libri e in televisione.

Visite: 553

Leggi tutto...

Il cinema, ogni sera, in tv: la novità di Cinesony

CULTURA - Il cinema è da sempre stato protagonista della tv, con l'arrivo sul piccolo schermo delle pellicole di nuova produzione e con la riproposta dei grandi classici.

Visite: 1391

Leggi tutto...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.