Federica Pellegrini in dolce attesa? Spunta l’indizio sorprendente: sorpresa per i fans

La nostra campionessa nazionale ha lasciato la piscina per realizzare i propri progetti di vita, ecco forse che qualcosa in arrivo per lei.

Federica Pellegrini ha annunciato il suo ritiro dal mondo dello sport il 30 novembre 2021 durante i Campionati italiani invernali, e anche dopo aver partecipato alla sua ultima Olimpiade a Tokyo nel 2020, quel giorno ha voluto dire salutare il nuoto facendo un’ultima gara insieme ad alcune sue colleghe e rivali storiche.

Federica ex campionessa nuoto
Federica (Foto Instagram – kikkafede88) – Lindiscreto.it

La notizia ha lasciato in molti, soprattutto i fan, di stucco, ma prima o poi il ritiro degli atleti è necessario non solo per le difficoltà che hanno avuto in passato per via delle gare perse, ma soprattutto per la loro salute, infatti dopo una certa età molte cose potrebbero accadere ed è meglio non sforzarsi ulteriormente.

Federica Pellegrini è incinta?

Nonostante abbia lasciato la sua carriera sportiva fa sempre parlare di sé grazie ad interviste e foto che condivide sui social, e grazie ad essa che forse in molti hanno notato qualcosa in lei di diverso che ha fatto impazzire molti suoi fan che le sono ancora fedeli.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica e Matteo (Foto Instagram – kikkafede88) – Lindiscreto.it

L’ex campionessa, dopo una relazione col suo allenatore Matteo Giunta iniziata nel 2019, si è sposata con lui a Venezia ed hanno continuato la loro vita insieme anche se lei non è più obbligata ad andare in piscina, anche se all’acqua non rinuncia, infatti i due sono stati visti nelle bellissime spiagge di Sabauda.

Nonostante in una passata intervista abbia rivelato che ha paura dell’acqua profonda, Federica ha regalato ai fan molti bellissimi scatti avvenuti sott’acqua e proprio in uno di questi si è notato un piccolo indizio, o forse si tratta di un rumors?

Non possiamo saperlo se lei non lo conferma apertamente proprio come ha fatto durante un intervista in una puntata di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, in cui Federica ha confessato che preferisce aspettare ancora a fare questo enorme passo, e ultimamente era anche scomparsa dai social per un periodo ma poi è tornata.

Federica exnuotatrice vacanza
Federica Pellegrini in vacanza ( Foto Instagram – kikkafede88) – Lindiscreto.it

Per quanto riguarda il suo inizio di gravidanza dovremmo ancora aspettare, a chi le ha chiesto nei commenti non ha risposto perché erano molte le persone che volevano sapere la verità, e per di più estranee, e lei non ha né smentito né risposto anche perché si trova in vacanza e preferisce riposarsi, si aspetta una prossima intervista con altri giornalisti per scoprire un po’ di più sulla sua nuova vita chissà con quali nuove sorprese.

Impostazioni privacy