Formula 1, perché in pista a girare c’era anche Brad Pitt: motivo scioccante

In questi giorni del GP di Silverstone, oltre a calciatori ed allenatori famosi, c’è stata la presenza di una stella di Hollywood, come mai?

Nel famoso e sempre affascinante circuito britannico di Silverstone, in questi due giorni tra prove e gara, si sono visti personaggi del calcio come Paulo Dybala, grande tifoso della Ferrari, o di Pep Guardiola, nel paddock della Mercedes di Lewis Hamilton, ma non solo.

Brad Pii gira film su Formula 1
Due Premi Oscar per l’attore-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Ieri infatti, si è vista la presenza di una stella del cinema mondiale, ossia Brad Pitt. Ma che doveva fare l’attore americano nei box di Silverstone? Imparare a portare le monoposto? O semplicemente a gustarsi lo spettacolo della Formula 1?

Brad Pitt Silverstone

Brad Pitt, vincitore di 2 Premi Oscar, ieri è stato nei box del circuito di Silverstone per il GP di Gran Bretagna, dominato anche questo dall’olandese Max Verstappen della Red Bull. La stella di Hollywood, ha fatto dei giri, incuriosito in gran parte dei box di tutti i team, salutando piloti, ingegneri e tecnici delle varie scuderie.

Brad Pii gira film su Formula 1
Brad Pitt e Damson Idris-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Ha fatto foto e selfie con i suoi fan e spettatori presenti sugli spalti, per poi farsi dare consigli su come “guidare” le vetture per il prossimo film che già sta girando.

Sì, il grande attore americano, sarà protagonista insieme all’altro attore Damson Idris che sarà suo compagno di squadra nella pellicola che si sta preparando.

La FIA, ha dato anche il permesso ad altre vetture, di far parte di alcune scene del film che Pitt girerà insieme al regista di Top Gun-Maverick ed all’attore, anch’egli Premio Oscar Javier Bardem. 

La trama dovrebbe trattare di un ex pilota, colpito da un duro incidente, che aiutato dall’amico, cercherà di tornare sui circuiti.

Brad Pii gira film su Formula 1
Lewis Hamilton produttore della pellicola-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

 

Il nome del film sarà Apex e Pitt userà vetture F2 o F3 perché per guidare una vettura di Formula 1 c’è bisogno di una super-licenza che certamente l’attore americano non possiede.

Lewis Hamilton, inoltre, sarà grande produttore del film per questo si è visto a lungo parlare con Brad Pitt, nei box della scuderia britannica.

Il nome del team sarà inventato, un’auto immaginaria, non reale. Ci sarà quindi, grande curiosità, sul prossimo film di Brad Pitt, che si proietta su circuiti di Formula 1.

Impostazioni privacy