Francesco Totti, offerta pazzesca ad Ilary Blasi: la risposta della conduttrice

Francesco Totti avrebbe proposto un’offerta invitante all’ex moglie come alimenti per i figli, ma Ilary non ci sta: cosa ha risposto

famiglia totti
Ilary Blasi, Isabel, Francesco Totti (Instagram)

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi le acque non si calmano e tra i due c’è ancora dell’astio soprattutto da parte della conduttrice romana che non vorrebbe scendere a compromessi con l’ex marito.

Nonostante i due abbiano preso strade diverse e ognuno abbia iniziato nuove relazioni, non sarebbe ancora arrivato il momento di vivere un rapporto civile tra genitori. L’ex calciatore avrebbe provato a proporre un’offerta per gli alimenti dei figli alla sua ex moglie che avrebbe reagito in un modo sorprendente.

Francesco Totti scende a compromessi ma Ilary non ci sta

francesco totti
Francesco Totti (Instagram)

Il Corriere della Sera ha fornito delle informazioni riguardo all’offerta proposta da Totti alla Blasi: a quanto pare l’ex calciatore avrebbe offerto un mantenimento mensile per i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, tra i 12 e i 15 mila euro.

Dal canto suo la conduttrice rifiuta l’offerta e continua dritta per la sua strada. Per i figli chiede molto di più: circa 20mila euro. Inoltre, la villa dell’Eur sarebbe blindata per Totti che non va da quelle parti da molti mesi ormai e non avrebbe più neanche le chiavi di casa dato che la Blasi avrebbe cambiato la serratura. Sembra che l’ex calciatore l’avrebbe lasciata a disposizione dell’ex moglie fino ai 18 anni di Isabel, ora di anni ne ha 7.

Sul Corriere della sera si legge poi che la Blasi non avrebbe chiesto gli alimenti perché non ne avrebbe diritto in virtù dei suoi redditi molto alti. “Solo il contratto con Mediaset, stando alle voci, varrebbe poco meno di 1 milione. Notevole anche il patrimonio immobiliare personale della showgirl, costruito negli anni, e la disponibilità sul conto corrente, superiore, anche se sembra strano, a quella dell’ex marito che, a parte le ottime sponsorizzazioni, non ha entrate fisse”, si legge sul quotidiano.

Intanto, Francesco Totti starebbe cercando una casa dove andare a convivere con Noemi Bocchi e Ilary Blasi avrebbe iniziato da qualche mese a frequentarsi con Bastian Muller. Tra i due sembra che le cose stiano prendendo il verso giusto tanto che la conduttrice lo avrebbe fatto conoscere anche ai suoi figli e il suo nuovo fidanzato sarebbe rimasto a dormire nella villa all’Eur, proprio dove il pupone non avrebbe diritto ad entrare.

ilary blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Sono lontani, ormai, quei momenti in cui Francesco Totti e Ilary Blasi formavano una delle coppie italiane più belle e facevano invidia al mondo.

Impostazioni privacy