Gabriel Garko sogna di diventare padre: “Penso che sarei bravo”

Dopo aver fatto coming out a Verissimo lo scorso anno e aver trascorso così vari mesi di sofferenza, l’attore che ha fatto innamorare tutte le donne d’Italia, Gabriel Garko, sembra vivere nuovamente tempi più sereni, grazie all’amore nato con il suo nuovo compagno Matia, un personal trainer non appartenente al mondo dello spettacolo. La coppia è stata infatti paparazzata mentre faceva colazione a Milano per poi rientrare in casa. Tutto, finalmente alla luce del sole e senza avere paura di nascondersi.

Dopo aver smentito la sua presunta liaison con Ivan gray Gabriel Garko ha confessato di essere impegnato e ha rivelato di sognare una famiglia tutta sua.

Gabriel Garko e Matia Emme

Nei giorni scorsi Gabriel Garko ha smentito di avere una liaison con Iva Gray e ha fatto sapere di essere impegnato sentimentalmente con un34enne lontano dal mondo dello spettacolo. A seguire l’attore è stato paparazzato in compagnia di Matia Emme, sua presunta nuova fiamma. Sul nuovo compagno di Garko non si sa praticamente nulla ma è stato lo stesso attore a confessare di sognare presto una famiglia tutta sua:

“Mi piacerebbe diventare padre. A breve prenderò una decisione, penso che sarei bravo”, ha dichiarato l’attore che solo 1 anno fa, in diretta tv, aveva fatto outing.

Gabriel Garko: il coming out

Nel 2020, mentre la sua presunta ex, Rosalinda Cannavò, era concorrente del GF Vip 5, Gabriel Garko è entrato nella casa del reality show parlando del suo “segreto di pulcinella” e lasciando intendere di essere gay. In seguito l’attore ha smentito di aver avuto una relazione con la Cannavò e prima di lei con Eva Grimaldi, mentre ha confermato di esser stato legato al collega attore Gabriele Rossi (rimasto suo amico anche dopo la loro rottura).

Gabriel Garko: le accuse di Manuel Arcuri

A sorpresa chi non ha gradito le rivelazioni fatte da Gabriel Garko in diretta tv è stata Manuela Arcuri, che ha confessato la veridicità del sentimento che aveva legato lei e l’attore molti anni prima. “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”, aveva confessato l’attrice. In seguito Gabriel Garko ha confermato quanto da lei affermato, sottolineando come i due fossero una coppia vera e propria.

Impostazioni privacy