George Clooney, tutta la verità su Elisabetta Canalis: “In camera faceva..”

Dopo anni George Clooney racconta alcuni dettagli sulla sua storia con Elisabetta Canalis, ex velina di “Striscia la notizia”

george clooney
George Clooney (Instagram)

Per anni hanno formato una delle coppie più popolari e amate dal pubblico internazionale, di una bellezza fuori dal comune, George Clooney e Elisabetta Canalis con classe ed eleganza si sono mostrati ai loro fan che li hanno supportati  e sostenuti in ogni situazione.

Anche le cose belle, però, prima o poi finiscono e così la loro storia d’amore tanto invidiata dal mondo intero è giunta al capolinea: ognuno ha preso strade diverse. Nessuno ha mai saputo il motivo della rottura e i diretti interessati non hanno mai proferito parola al riguardo.

George Clooney su Elisabetta Canalis, la rivelazione inaspettata

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Soltanto dopo qualche anno, l’attore di Hollywood ha raccontato qualche dettaglio sulla relazione con l’ex velina mora di “Striscia la notizia” ad un amico che ha rivelato il tutto in un’intervista rilasciata per un giornale statunitense.

La coppia avrebbe deciso di separarsi per incompatibilità caratteriale, non solo, l’amico della star americana avrebbe anche riferito: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”.

Anche Clooney avrebbe spiegato in passato: “Elisabetta non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

Qualche anni fa, invece, Elisabetta Canalis aveva affermato: “È stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”.

Oggi, secondo quanto si evince dal web, l’ex velina mora si sarebbe separata anche dal marito e padre di sua figlia Brian Perri. I due vivono in America, ma alla showgirl manca molto l’Italia tanto che quando ne ha la possibilità torna in patria.

george clooney
George Clooney e Amal Alamuddin (Instagram)

George Clooney, invece, si è sposato con l’avvocata Amal Alamuddin, con cui ha avuto due gemelli: Ella e Alexander. Insomma, i due ex hanno trovato la propria strada ed hanno realizzato tanti progetti di vita e professionali, ma nessuno potrà mai dimenticare la loro storia che per anni ha fatto sognare milioni di fan che li hanno supportati e sostenuti in ogni situazione.

Impostazioni privacy