Grande Fratello Vip, chiuso il cast: i nomi per il reality

Il Grande Fratello vip ha scelto chi parteciperà nella versione vipponi, sono in corso i provini per i nip: tutti i dettagli sul cast

Sta per tornare il reality più amato dagli italiani, la porta rossa della casa di Cinecittà è pronta ad ospitare i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Nip che quest’anno sarà ricco di novità e colpi di scena.

grande fratello cast
Grande Fratello (Instagram) L’indiscreto

Le regole del gioco dovrebbero essere cambiate e i gieffini saranno per metà vip e per metà gente comune. Di seguito tutti i dettagli e il cast completo dei vipponi.

Grande fratello, il cast dei nip

grande fratello cast
Grande Fratello (Instagram) L’indiscreto

Nessuno spoiler ma tanta curiosità. La produzione sta lavorando per dare al pubblico un prodotto unico e originale mai visto prima d’ora. Infatti, siamo stati abituati a seguire un cast di vipponi che, però, a quanto pare non piace più ai piani alti.

Così, accanto ai soliti gieffini ci saranno persone comuni, che non c’entrano nulla con il mondo dello spettacolo. E’ stato propria l’azienda Mediaset a spiegare in una nota:

“Per la prima volta non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti, evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo”.

Tra i nomi che avrebbero fatto il provino si vociferava ci fosse anche Sara Croce, che, però, secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata e dalla mamma ai microfoni di Tag24, avrebbe deciso di non accettare di entrare nella casa per proseguire con progetti di altro tipo.

Intanto, la produzione è a lavoro per scegliere tra la gente comune chi avrà la stoffa per partecipare. L’iter di selezione è il seguente:

Chiunque può partecipare ai casting itineranti o presentarsi attraverso video selfie. Una volta superata la prima fase, si accede alla zoom call, una videochiamata volta a conoscersi meglio con gli autori. Qualora si venisse scelti, le persone saranno convocate per un colloquio in studio a Roma.

grande fratello cast
Grande Fratello (Instagram) L’indiscreto

 

Sembra che i casting siano ancora aperti ma per poco, dunque la produzione è a lavoro per scegliere i preferiti.

Impostazioni privacy