Gruppo Arbitri Marche in campo con le big marchigiane

Prosegue, senza sosta, l’ennesima estate di successo per il Gruppo Arbitri Marche. 

 

Terminati i campionati Tec e archiviati i tornei estivi, fatta eccezione per quello di Civitanova Alta ancora in corsa, i fischietti nostrani si sono subito catapultati nelle amichevoli pre stagionali delle big locali.

Da cinque stagioni, oramai, appuntamento fisso al Tubaldi con la Recanatese, già diretta contro Anconitana e Valdichienti. Rinforzata anche la collaborazione con il Tolentino Calcio, nella gara disputata contro il Casarano, arbitrato anche nel match che ha visto protagonista la Sangiustese del presidente Andrea Tosoni.

Confermata la partnership con il Montegiorgio, diretto al Tamburrini nel vibrante match contro l’Anconitana e in procinto di essere nuovamente arbitrato domani contro il San Marco Lorese e martedì tredici agosto nell’allenamento congiunto contro la Fermana.

Sabato, intanto, terna d’eccezione per il triangolare del centenario a Porto Recanati tra i padroni di casa, la Civitanovese e il Tolentino. Quindi, ancora in terna, martedì prossimo al Tubaldi per il test tra i leopardiani di mister Giampaolo e il Bitonto.

Mercoledì 14, invece, a Potenza Picena impegno nel secondo memorial Dario Castagna con i giallorossi di mister Santoni, la San Marco Lorese e il Porto Sant’Elpidio.

Scivolando a fine mese, invece, il 24 agosto terza stagione consecutiva insieme alla Passatempese per il Memorial Nicola Solustri. Quindi, appuntamento oramai storico, con il Trofeo Birrificio Il Mastio organizzato dall’Atletico Macerata.

Il Gruppo Arbitri Marche sarà impegnato nelle quattro serate del 27-28-29 agosto e finalissima del 4 settembre. In campo, suddivise per girone, tante formazioni top dei campionati nostrani: Elfa Tolentino, Cska Corridonia, Potenza Picena, Abbadiense, Montemilone Pollenza, Aurora Treia, Atletico Macerata, Trodica e Montecosaro.

Infine, 28 e 29 agosto, oltre al 4 settembre, Primo Trofeo San Giuliano organizzato dalla Cluentina al Valleverde di Piediripa Impegnate in campo, oltre ai padroni di casa, Belfortese, Appignanese, Chiesanuova, Vigor Montecosaro e Juniores Nazionale del Tolentino.

“Stiamo crescendo con professionalità e impegno – afferma il responsabile Joris Verrucci – la fiducia e la stima mostrata dalle società nei nostri confronti ci gratifica e, allo stesso tempo, ci impegna a dare sempre di più. Cerchiamo di organizzare celermente i nostri arbitri, fornendo un servizio di qualità, a costi accessibili, ai club impegnati nelle varie amichevoli estive. Noi mettiamo il massimo impegno e siamo orgogliosi di poter collaborare con realtà così importanti del panorama calcistico marchigiano”.

Impostazioni privacy