I migliori modelli dei misuratori di pressione

SALUTE E BENESSERE – Stai cercando un misuratore di pressione?

Sei nel posto giusto! In questo articolo ti mostro alcuni tra i migliori modelli che puoi acquistare e trovare in commercio, Si tratta di un apparecchio molto utile per misurare la pressione arteriosa e capire quindi qual è lo stato di salute.

Se prima era uno strumento che solo il medico utilizzava, oggi è diventato alla portata di tutti grazie alle moderne tecnologie. Puoi acquistare direttamente online il tuo e farne un uso domestico così da controllare la pressione ogni volta che vuoi senza dover andare dal dottore o in farmacia

  1. Omron M6 Comfort IT:è un ottimo modello, considerato in realtà il migliore tra tutti. Ha una reputazione eccellente e permette di registrare fino a 100 misurazioni per due utenti diversi, inviando volendo ogni fato direttamente al pc. Una volta che sono al pc puoi girarli al tuo medico affinché possa valutare il tuo storico. Omron M6 Comfort IT ha un bracciale con tecnologia IntelliWrap, si connette attraverso il cavo USB e ha caratteristiche interessanti. E’ ideale per chi cerca un dispositivo di alto livello. Non è detto però che devi acquistarlo se hai una patologia specifica, ma anche se vuoi monitorare la tua pressione del sangue. Le misurazioni sono accurate e affidabili. E’ facile sia da usare che da consultare.
  2. Beurer BM 35:ha un rapporto qualità prezzo comprovato. Il costo è infatti vantaggioso e ha delle ottime caratteristiche. Il prezzo è vero che è un po’ più alto di altri modelli appartenenti alla fascia di prezzo economica, però sono innegabili i suoi vantaggi. Come il precedente può essere usato da due differenti utenti, registrando per ognuno fino a 60 misurazioni, offrendo la possibilità anche di ottenere la media dei valori ottenuti. Le caratteristiche diciamo che sono come alcuni misuratori di pressione di fascia elevata, a un prezzo di un misuratore di pressione di fascia economica. Lo svantaggio è che non è possibile collegarlo a un PC.
  3. Beurer Sanitas SBM 21: è il modello più venduto per via del suo prezzo interessante e del suo essere piuttosto versatile. Anche le funzioni non sono niente male. Non ha un kit di accessori e non ha molte funzioni, però comunque fa bene il suo lavoro ed è semplice da usare, perciò per chi non vuole spendere molto basta. Puoi leggere tutte le informazioni grazie al comodo display LCD. Permette di memorizzare 30 funzioni per 4 utenti diversi. Sembra pensato proprio per un uso familiare. Il punto di forza è che è molto intuitivo.
  4. Imetec Med BP2-100:questo misuratore di pressione è innovativo e molto affidabile. Permette di registrare 30 diversi valori per ogni utente, fino a un massimo di 3 utenti. E’ apprezzato per la sua versatilità e può essere usato ovunque grazie alle dimensioni ridotte. Sul display compaiono diverse voci. C’è la sistolica e la diastolica, ci sono le pulsazioni, la data e le ore. Indica anche la presenza di eventuali errori con una notifica in temo reale.
Impostazioni privacy