Imprenditrice, attrice e celebrità Amanda Van Annan sul nuovo podcast

ATTUALITA' –  Potresti ricordare Amanda Van Annan che recita al fianco di Christian De Sica e Massimo Ghini in Natale a Beverly Hills, un film di successo.

Dal momento che il produttore, l'attrice e l'imprenditrice di Los Angeles ha recitato in molti altri film.

 

Ultimamente l'attrice ha annunciato la sua ultima avventura un podcast chiamato "Beauty and the Beat". Con le sue due amiche top model e stylist Betsy Dsane e l'influencer della positività Sofia Brad.

Amanda, nipote del defunto segretario generale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, è una influente del settore che ha affinato una carriera da modella lavorando con i migliori designer del mondo. Ha anche forgiato una carriera di recitazione e produzione cinematografica di successo a New York, Londra, Parigi e Milano ed è anche una seria imprenditrice.

“Sono stata tra le donne più belle del mondo e una cosa che ho imparato da tutto ciò è che la tua vera bellezza traspare solo quando sei in grado di accettarti completamente. Puoi essere la donna più bella del mondo, ma se non ti ami non ti senti niente"

Abbiamo chiesto ad Amanda com'è stato lavorare con Christian DeSica a Natale a Beverly Hills a Los Angeles. Amanda ha detto che le sono piaciute le riprese con la leggenda del cinema italiano ed è stato un attore così gentile con cui lavorare, “Christian è stato gentile e non mi sentivo affatto nervosa. Mi ha fatto sentire davvero a mio agio durante tutte le riprese. Ho anche avuto modo di chattare con Massimo Gihni e Sabrina Ferilli”.

L' altissima bellezza mulatta ci ha anche detto che ha lavorato con Jeanene Fox, che è stata la star dello show televisivo italiano Striscia la Notizia, ed è la sorella del famoso giocatore di basket Rick Foxx. "Jeanene stava bene, ma non era il massimo con cui lavorare, penso che fosse un pò gelosa, ho avuto un ruolo più importante nel film".

La modella diventata imprenditrice ha promesso di stupirci con le sue fantastiche sfumature vocali nel suo nuovo spettacolo mentre approfondirà lo sviluppo personale e gli argomenti motivazionali che circondano la costruzione di una felicità duratura.

Puoi ascoltare "Beauty and the Beat" su Apple Podcast, Google Podcast, Spotify e diverse altre piattaforme di podcast. Beauty and The Beat è disponible dal 25 maggio.

Impostazioni privacy