Infedeltà coniugale: un investigatore privato potrebbe essere la soluzione migliore

ATTUALITA' – Capita molto di frequente che uno dei due partner possa avere pesanti sospetti sulla fedeltà dell’altro, ipotizzando spesso una tresca di questo sul posto di lavoro o nei luoghi dove solitamente si reca in solitudine durante la settimana (palestra, cene con amici, trasferte fuori città e così via).

Quando il dubbio si insinua nella coppia, inutile dirlo, i malumori possono minare la tranquillità in maniera pesante e spesso sempre più insopportabile. L’idea di avere un sospetto e di non essere in grado di venirne concretamente a capo con delle prove reali di un tradimento, inoltre, non fa altro che peggiorare lo stato emotivo del partner che teme di essere stato tradito, facendo aumentare le ipotesi, le domande e l’angoscia in un circolo vizioso che spesso è difficile da spezzare, soprattutto se il partner eventualmente fedifrago è in grado di non lasciare prove dei suoi tradimenti.

In questi casi la scelta più saggia è sicuramente quella di rivolgersi ad un investigatore privato. In questo modo si avrà la certezza di poter demandare ad altri l’eventuale scoperta di un tradimento, solitamente in tempi piuttosto rapidi e con la garanzia di ottenere, in caso di esito positivo, una serie di prove documentali (foto e video) in grado di appurare senza ombra di dubbio l’infedeltà coniugale.

Scegliere la giusta compagnia di investigazione privata è quindi fondamentale. Solo rivolgendosi a dei professionisti, infatti, sarà possibile raccontare l’accaduto e fornire agli investigatori i dettagli necessari alla localizzazione del partner (spostamenti usuali, orari di lavoro, attività extra lavorative e così via) affinché questi possano attivarsi immediatamente e, in caso di comportamenti affettuosi o intimi con altre persone, documentare il tutto nella maniera più precisa possibile, pur rispettando la privacy di tutti i soggetti coinvolti nella faccenda.

È bene sapere, inoltre, che le prove documentali fornite da un investigatore privato in caso di effettivo tradimento possono essere utilizzate in sede legale qualora si decida di separarsi dal partner e richiedere un assegno di mantenimento o l’affidamento dei figli. Si tratta di un particolare molto importante da non sottovalutare poiché solo in questo modo le prove esibite avranno una valenza legale certa e potranno assicurarvi ciò che desiderate ottenere.

Impostazioni privacy