Iscrizione gratuita, costi ridotti, radio, giornali e tv: nasce la Futsal T.E.C. Marche

SPORT COMMUNICATION – “Nello sport il gioco deve essere una costante. Quando questa componente viene a mancare è ora di smettere”.

Nasce la Futsal T.E.C. Marche e fonda le sue radici sulla massima di Josefa Idem, campionessa mondiale e olimpica nella specialità del K1, che ha fatto del lavoro e del sacrificio una sua costante di vita legata allo sport. Dal 2018, infatti, la Polisportiva Sport Communication darà vita anche al campionato di calcio a 5 amatoriale che investirà, principalmente, i territori di Fermo, Macerata e Ancona, con rivoluzionarie novità che renderanno unica la partecipazione. A partire dall’iscrizione gratuita, sempre, che sarà accompagnata da una quota tesseramento davvero imbattibile: cinque euro ad atleta, con il patrocinio del comitato Marche A.S.C. che sta già sostenendo la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 e sarà al fianco della Lega Amatoriale Marche Calcio a 11.

Economicità e sostenibilità, però, non saranno le uniche componenti innovative della FUTSAL T.E.C. Marche, che sta già spianando la strada ad un nuovo modo di fare sport amatoriale. Grazie alla collaborazione con il nostro quotidiano, infatti, saranno regolarmente pubblicate interviste e commenti delle gare, che saranno seguite anche dall’emittente Radio Studio 7 Macerata e dal canale 611 del Digitale Terrestre. Senza dimenticare i mensili di approfondimento tv e i giornali digitali settimanali che entreranno nel vivo del gioco. “Abbiamo scelto di essere sostenibili, non solo professionali – dice Emanuele Trementozzi – perché crediamo fortemente che lo sport amatoriale possa essere economico ma ben strutturato allo stesso tempo. Saranno previsti dei bonus per ogni gara e quote di partecipazione alle stesse davvero innovative, oltre a tesseramenti che non andranno oltre le cinque euro ad atleta, canone unico in tutta la regione. Stiamo lavorando e programmando sin da ora perché lo sport non può essere improvvisato, usciremo man mano allo scoperto e vi faremo entrare nel magico mondo della FUTSAL T.E.C. MARCHE. Dove tutto è possibile, dove tutto costa meno e vale di più”. La Futsal T.E.C. Marche è entrata nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail (emanueletrementozzi83@gmail.com)

Impostazioni privacy