Juventus, l’obiettivo per il centrocampo si allontana: i dettagli

Sfuma il rinforzo a centrocampo richiesto da Allegri per il centrocampo bianconero. Kessie, preferisce altro

Si fa complicata la possibilità che poteva portare il rinforzo tanto richiesto a centrocampo da parte di Max Allegri, che necessita di una mezzala valida nel suo schema di gioco. L’ idea degli ultimi giorni era quella relativa a Frank Kessie, ex Milan, che ora è al Barcellona.

Kessie preferisce andare in Arabia
Lascia il Barcellona dopo 1 stagione-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Allegri, lo valuta adatto, ma c’è un problema che ha fermato la Juventus nella sua operazione per portare l’ivoriano alla Continassa. Gli arabi, dell’Al-Ahli , hanno offerto 15 milioni di euro, ed il Barcellona, non ci ha pensato su due volte.

Kessie va in Arabia

Frank Kessie, vinse uno Scudetto col Milan, due stagioni fa, ma non rinnovò con la dirigenza rossonera, andando a giocare a Barcellona, che lo prese a parametro 0. L’avventura coi blaugrana, non è stata delle più soddisfacenti, infatti tante le squadre hanno messo gli occhi addosso al centrocampista, tra le quali la Juve. 

Kessie preferisce andare in Arabia
L’Al-Ahli offre 15 milioni di euro-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Giuntoli, stava per chiudere l’operazione, con un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro, ma le squadre arabe, stanno piazzando i soldi e chiudono le operazioni in modo veloce.

Ed ecco che l’Al-Ahli rivale dell’Al-Nassr, dopo aver preso Firmino, ex Liverpool ed altri calciatori famosi, sta completando il suo calciomercato con Frank Kessie.

Tentativo fallito quindi, con Kessie, che ha anche svolto già le visite mediche e sarà anche lui un protagonista del campionato saudita che sembra un covo di campioni, che vanno in terra saudita a chiudere la carriera.

Ora, la Juve, deve pensare a qualche altro calciatore, da mettere a disposizione di Allegri, per completare il centrocampo, dopo l‘importante rinnovo di Rabiot considerato imprescindibile dal tecnico toscano.

Adesso non si sa ancora il nome di un possibile centrocampista per la Juventus, Giuntoli dovrà tornare al lavoro e valutare anche le richieste del mercato che sono abbastanza alte ed esigenti.

Kessie preferisce andare in Arabia
Allegri ha bisogno di un centrocampista-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Con le società arabe ormai è praticamente impossibile competere e sembrano che anche i calciatori, siano più tentati dai soldi, che dagli obiettivi di carriera e giocare per gloriose maglie.

Intanto in questi giorni sarà già prevista la presentazione di Kessie in Arabia Saudita.

 

Impostazioni privacy