Juventus, torna di moda il centrocampista: c’è l’offerta

I bianconeri di Max allegri, dopo il buon filotto di amichevoli, pensa ancora a rinforzarsi. Con chi?

Cristiano Giuntoli, è sempre al lavoro, da quando ha messo piede alla Continassa, sono tante le aspettative da parte dei tifosi, società e degli esperti di calcio, che si attendono acquisti importanti per far tornare in alto la Juventus.

Offerta Juve per Zaniolo
In forza al Galatasaray-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Ma su chi punterà effettivamente la Juve? Max Allegri, si aspetta qualche rinforzo, per affrontare nel miglior modo possibile il campionato, che non avrà il “disturbo” delle coppe europee. Quindi, alla Juve, non ci saranno alibi. Ed ecco che torna un nome, mai dimenticato a Torino, sponda bianconera.

Juve, si punta Zaniolo

L’amore tra La Juventus e Nicolò Zaniolo non è ancora sbocciato, dopo anni e anni di trattative, già quando il talentuoso calciatore era alla Roma e faceva la differenza in attacco. Poi, la sfortuna ha inseguito Nicolò, che si ruppe il ginocchio due volte. Alla Roma, lo ricorderanno sempre, per aver segnato il gol decisivo per la conquista della Conference League a Tirana contro il Feyenoord.

Offerta Juve per Zaniolo
Tornare protagonista in Nazionale-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Poi, qualche problemino con Mourinho e la Roma, lo cedette al Galatasaray, dove Nicolò ha trovato fior di calciatori in attacco, come Dries Mertens e Mauro Icardi.

Insistenti, sono le voci, di un interessamento della Juventus, per ottenere l’attaccante della Nazionale, che potrebbe essere utile al gioco di Max Allegri. A quanto pare che i bianconeri, abbiano offerto una cifra vicina ai 30 milioni di euro, destinata anche a salire.

Il Galatasaray, infatti, starebbe per acquistare il brasiliano Tete, dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk, che libererebbe quindi Zaniolo a tornare in Italia.

Offerta Juve per Zaniolo
Cristiano Giuntoli-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Ma la Juventus, come è risaputo, per spendere tale cifra, deve prima riuscire a piazzare qualche cessione. Infatti, sono tanti i nomi segnati sul taccuino di Cristiano Giuntoli, riguardo coloro che non dovrebbero far più parte del progetto Juve.

Oltre a McKennie, c’è Bonucci, che ancora deve trovare il club adatto che gli possa garantire lo stipendio e poi, c’è la grana di Dusan Vlahovic. 

I tifosi non vogliono la sua cessione, ma il rapporto con Allegri, non è proprio idilliaco. Possibile che la cessione di Vlahovic possa portare all’apertura per Zaniolo.

Impostazioni privacy