La Sette Colli sbarca in Tv e lancia il piano marketing. ‘Dale Boca, ora la prima vittoria’

SPORT COMMUNICATION – Ha deciso di rivoluzionare il concetto di calcio amatoriale, affidando alla comunicazione un ruolo primario nello sviluppo della società.

La Boca Sette Colli, squadra gestita dalla Polisportiva Sport Communication, sbarca in Tv e lancia il proprio piano marketing. Le idee sono chiare in casa gialloblu: sostenere le tre squadre di calcio a sette e calciotto, offrendo un servizio innovativo ai propri sponsor. “Siamo ufficialmente sbarcati in Tv – dice il presidente Emanuele Trementozzi – grazie alla collaborazione con il canale 611 del Digitale Terrestre. Dale Boca è il nome della trasmissione mensile che ha già registrato la puntata zero e, a turno, vedrà protagonisti in studio i nostri tesserati. Un ulteriore servizio offerto ai nostri ragazzi che, per impegno e sacrificio, meritano di sentirsi protagonisti e vivere emozioni tipiche dei calciatori professionistici. Siamo amatori nello spirito e nella disciplina che pratichiamo, ma vogliamo essere innovativi per quel che riguarda la gestione della società. La collaborazione con i giornali, le puntate Tv e tutti gli ulteriori servizi che andremo presto a svelare, fanno parte di una strategia di marketing, che abbiamo appena raccolto in un piano di lavoro al quale hanno già risposto entusiasti il Bar San Giuseppe e la Pizzeria Dint’ A Favola. Altri partner sono in arrivo, mancano solo le fatidiche firme che a giorni saranno apposte sui contratti. Noi non facciamo appelli di sponsorizzazione, vogliamo che si crei una sinergia fruttuosa e duratura con le attività che credono in noi e nel nostro progetto. Dalla Tv ai giornali, passando per giornalini e highlights delle gare, la nostra Polisportiva ha puntato molto sulla comunicazione e sul concetto di pubblicità sana e pura. Le novità in arrivo sono tantissime, ora speriamo di rompere il ghiaccio con la prima vittoria ufficiale della nostra storia. Con I 7 Re abbiamo ottenuto il primo punto qualche giorno fa contro Olians Plast e ora, la Sette Colli è chiamata, domani sera, ad un riscatto contro Amatori Over 40. Abbiamo un buon potenziale umano e tecnico, sono certo che riusciremo a disputare una buona gara. Giovedì chiuderemo il cerchio con la sfida a Mattumbe Calcio e metteremo in campo tutta la nostra voglia. Siamo due squadre giovani, del tutto nuove. Ma i nostri mister, Abbatantuoni e Agus, sapranno regalarci grandi soddisfazioni”.

La Boca Sette Colli ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Chiama il 320-1742733 o contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy