La Sport Communication lancia il portale dei campionati amatoriali

SPORT COMMUNICATION – Non un sito istituzionale, quello è in arrivo, ma un portale di riferimento per tutte le squadre iscritte e partecipanti ai campionati della Polisportiva.

E’ stato ufficializzato ieri, in tarda serata, il sito www.sport-news24.it, spazio web della Sport Communication a.s.d. che raccoglierà news, interviste, highlights e foto delle gare relative alla T.E.C. Championship c7 e l’imminente Futsal T.E.C. Marche. Una piattaforma che si implementerà con un’altra, Enjore, che gestirà in automatico tutte le classifiche aggiornate delle manifestazioni, con tanto di statistiche e foto dei singoli giocatori, legate tra loro da semplici backlink all’interno delle sezioni specifiche “Campionati”. Si potrà, inoltre, iscriversi alla newsletter e restare aggiornati, tutti i giorni, sulle attività della Polisportiva. Infine, grande novità, il portale farà anche qualche incursione nei campionati amatoriali marchigiani, anche se non direttamente organizzati dalla Sport Communication, per proporre una panoramica del calcio a 7, calciotto e futsal marchigiano, non federale, ampia ed esaustiva. “Siamo felici di aver compiuto quest’altro passo in avanti – dice il presidente Emanuele Trementozzi – Ci stavamo lavorando da tempo ma, con il campionato in corso, organizzato in poco più di un mese, c’erano delle priorità da sistemare. Una volta risolte, approfittando anche dei giorni di festa, abbiamo completato l’opera e l’abbiamo già messa a disposizione dei nostri tesserati e utenti in genere. Abbiamo scelto la soluzione dinamica e non la semplice vetrina web perché vogliamo interagire con il pubblico e fare in modo che sia attivo nei contenuti, non passivo lettore. A giorni sarà ufficializzato anche il portale istituzionale della Sport Communication, dove oltre alle news saranno inserite anche tutte le info gestionali della Polisportiva e le comunicazioni strettamente organizzative. Due portali che, comunque, interagiranno tra di loro e che saranno gestiti, come da accordi professionali vigenti, dalla Trementozzi Eventi Comunicazione”.

La Polisportiva Sport Communication ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy