La Tec Championship c7 esplode:’Serie A, Europa e atmosfera da Champions’

SPORT – Neanche il tempo di annunciare la vittoria in campionato del Montegranaro e il trionfo nei play off di Olians Plast, che la Tec Championship c7 si tuffa nell’ultima settimana di gioco, con in palio la Macron Cup, che sarà aggiudicata nella finalissima di venerdì.

Gli ultimi appuntamenti della stagione, infatti, aprono la strada al futuro e tuffano gli organizzatori con la testa già a settembre. Le iscrizioni sono aperte e le novità per il prossimo campionato sono davvero entusiasmanti. Le tante richieste giunte, infatti, potrebbero portare alla storica divisione tra serie A e serie B, con meccanismi di promozione e retrocessione proprio come in serie A. Al raggiungimento previsto delle 20 squadre, infatti, saranno formate due categorie, l’Elite e la serie cadetta, dando precedenza per il massimo torneo alle squadre già provenienti dalla passata stagione. Senza dimenticare che, con la fine della stagione 2017-2018, sono stati emessi i primi verdetti per quel che riguarda la zona Europa. Olians, Montegranaro, Team Trinetta e Atletico San Marone, infatti, parteciperanno alla prossima Champions Tec, che si disputerà il martedì e mercoledì sera, con tanto di Inno ufficiale. Alla TEC League, invece, prenderanno parte per diritto Incompresi, La Boca Sette Colli, Mattumbe e Civitanova Sport.

Si ripartirà il prossimo 17 settembre e, ad aprire il nuovo anno, sarà la finalissima della Supercoppa TEC, che vedrà affrontarsi nel mini girone a tre Montegranaro, vincitore della regular season, Olians Plast dei play off e la prima classificata nella Macron Cup, che chiuderà i battenti venerdì 22 giugno. “Vogliamo regalare sogni ai nostri tesserati e alle squadre partecipanti – dice il presidente Emanuele Trementozzi – e la disputa di una competizione europea, seppur locale, ci sembrava la giusta dimensione per catapultare questi ragazzi nel mondo magico della serie A. Sentirsi per una sera CR7, Messi o Salah, per noi, è il più bel regalo che potessimo fare ai nostri amici sportivi. Perchè, in fondo, alzare la coppa dalle grandi orecchie, è sempre stato il sogno di tutti”. Per info e iscrizioni sono a disposizione i seguenti numeri: Emanuele (320-1742733), Patrick (392 503 5506), Joirs (333 491 3043).

Impostazioni privacy