Le sorelle Feleppa alla conquista del mondo, arriva la boutique online

MORROVALLE – Sabato 4 febbraio le sorelle Francesca e Veronica Feleppa, le giovani stiliste di Morrovalle lanciano la boutique online.

Un e-commerce dinamico ed efficiente, per una esperienza di shopping veloce e una navigazione intuitiva e user friendly. Il sito sarà completamente rinnovato, con ampio spazio riservato alle creazioni della nuova collezione Primavera Estate 2017. È ottimizzato per una migliore navigazione da supporti mobile, tablet e desktop e per fare share nei social network: l’utente in pochi semplici click può registrarsi e acquistare con una customer experience esclusiva. Con la nuova immagine online, Feleppa compie il passo definitivo verso l’affermazione internazionale.  Le collezioni Feleppa sono distribuite in circa 100 boutique in Italia e in esclusivi store a Dubai, in UK e Usa.

LA STORIA Nasce nel novembre del 2013, dalla creatività di due giovani sorelle gemelle di 23 anni, il nuovo brand di abbigliamento Made in Italy Feleppa. La passione per la moda, il gusto elegante e raffinato, uno stile unico e distintivo sono alla base delle creazioni delle due emergenti designer Francesca e Veronica. Con sede nelle Marche, a Morrovalle (MC), il brand Feleppa firma abiti curati nei minimi dettagli e realizzati con materiali e tessuti di prima qualità, lavorati secondo la più alta tradizione sartoriale.

Le collezioni Feleppa sono dedicate ad una donna giovane, attenta alle nuove tendenze e che ama sentirsi speciale e unica in ogni occasione. Oggi il marchio è distribuito in circa 100 boutique in Italia, in esclusive boutique a Dubaie a Londra ed è inoltre presente in una boutique online della California. Nel marzo del 2016 Feleppa ha aperto il primo negozio monomarca in Italia.

Nel corso di questi primi tre anni il brand e le designer Francesca e Veronica hanno ottenuto molti apprezzamenti dal settore moda: nel 2014 le stiliste hanno vinto un concorso a livello nazionale grazie al quale hanno avuto la possibilità di presentare le proprie creazioni in uno stand dedicato all’interno della prestigiosa fiera Pure London instaurando così importanti rapporti commerciali con buyers e stores del Regno Unito; il loro stile è stato notato anche da famosi personaggi della TV e da importanti testate giornalistiche, inoltre le sorelle Feleppa sono state invitate a partecipare alla Fashion Week di Pechino e parteciperanno come ospiti alla prossima Fashion Week di Algeri.

Feleppa è sinonimo di uno stile particolare e femminile, frutto dell’esclusività di un duo stilistico complementare e indivisibile. A guidare l’azienda, insieme alle designer Francesca e Veronica, anche la sorella Federica, che si occupa del commerciale e del marketing, per una griffe all’insegna del mondo femminile.

 

Impostazioni privacy