Livio Bondavalli e IT Sport protagonisti al Jam Camp

SPORT –  Come ogni anno, il campo estivo numero 1 in Italia, JAM CAMP, dedicato al mondo del basket e volley ha riscontrato un grandissimo successo.

Anche per il 2018, l’azienda di Livio Bondavalli ha partecipato all’evento organizzato dalla Icaro Eventi. Bondavalli, titolare dell’impresa emiliana IT SPORT SRL, è uno degli imprenditori di spicco nel settore ed è conosciuto per la sua capacità di progettare e di produrre campi in erba sintetica di ottima qualità per eventi e aziende di tutto il mondo. Per l’evento Jam Camp 2018, infatti, l’azienda di Bondavalli ha fornito manti di erba sintetica per il terreno dedicato al volley ed il campo da basket smontabile. Vediamo in questa guida quali sono i fattori distintivi di successo dell’IT SPORT SRL, cosa produce e quali sono le fasi del ciclo di produzione dei manti in erba sintetica.

IT SPORT SRL e il Founder Livio Bondavalli:

IT SPORT SRL, il cui Founder è Livio Bondavalli è un’azienda innovativa in continua evoluzione e sempre orientata al futuro. Un’impresa “Smart” che sa sfidare i tempi e la concorrenza, sempre attenta alla ricerca di nuovi materiali e di innovative tecniche costruttive.

Quali sono i punti di forza e i fattori competitivi strategici dell’azienda di Livio Bondavalli? Le competenze tecniche del personale, la rapidità nelle risposte, l’ampiezza della gamma di prodotti offerti, la flessibilità operativa: ecco gli elementi chiave che hanno permesso all’IT SPORT SRL, in pochissimo tempo, di diventare una solida realtà in questo mercato sempre più concorrenziale. L’azienda emiliana offre installazioni multisport professionali: si tratta di una vasta gamma di manti sintetici realizzati mediante tecniche produttive all’avanguardia e la gestione diretta dei processi operativi. Grazie alla collaborazione con équipe mediche, con atleti e con validi esperti in biomeccanica, le installazioni multisport proposte da IT SPORT SRL sono sviluppate e testate in relazione alle specificità delle varie discipline sportive (basket, tennis, hockey, bocce, etc.). Ciò consente all’impresa di Livio Bondavalli di proporre ai propri clienti soluzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo.

IT SPORT SRL: Come avviene il processo di produzione?

I tecnici dell’IT SPORT SRL selezionano, sia in Italia che all’estero, le migliori materie prime presso i più importanti produttori di filati (imprese certificate e di assoluta affidabilità). L’ottima qualità dei fattori produttivi impiegati nel processo operativo garantisce la possibilità di produrre manti di erba sintetica durevoli e dalle prestazioni, sempre all’avanguardia.

La tessitura viene eseguita su speciali telai che consentono di produrre manti unici dalle caratteristiche tecniche di prim’ordine e di grande valore aggiunto per soddisfare ogni esigenza dei clienti.

Tutte le fasi del ciclo sono rigorosamente controllate nei laboratori dell’IT SPORT SRL da tecnici che vantano un’esperienza trentennale nel comparto. L’azienda emiliana è in grado di produrre ogni tipologia di manto per tutti i tipi di sport, garantendo bellezza estetica e alte prestazioni, senza subire danni per effetto delle condizioni meteorologiche e delle sollecitazioni dei players.

La produzione dei nostri manti multisport viene eseguita rispettando gli standard di certificazione ISO 9001 e con un’oculata attenzione ai residui ed agli scarti smaltiti, avendo la massima cura del rispetto per l’ambiente. Anche questi aspetti di eticità e di ecosostenibilità sono fattori “vincenti” che decretano il successo dell’azienda di Livio Bondavalli.

 

Impostazioni privacy