Lo Sferisterio al Cuore Adriatico: un nuovo punto biglietteria il sabato e la domenica

CIVITANOVA – Il più celebre teatro estivo delle Marche incontra il centro commerciale più grande della regione, Il Cuore Adriatico.

“Il Macerata Opera Festival – sottolinea Romano Carancini presidente dell’Associazione Arena Sferisterio – compie un ulteriore passo in avanti nel percorso di coinvolgimento e partecipazione del territorio. L’accordo con il consorzio Il Cuore Adriatico, nuovo e importante sponsor, offre infatti la possibilità di raggiungere un significativo e variegato bacino di utenza accrescendo in tal modo l’interesse verso la prestigiosa stagione dello Sferisterio e fornendo un canale diretto per la scelta degli spettacoli e l’acquisto dei biglietti”.

La scelta del consorzio degli operatori dello shopping center di sostenere il Macerata Opera Festival “deriva dalla comune visione geografica e qualitativa – ha commentato la direttrice del centro, Giulia Gamberini –, entrambi siamo radicati in questa provincia ma raccogliamo un pubblico che proviene da tante regioni limitrofe ed esprimiamo l'eccellenza nei rispettivi settori”.

Il nuovo accordo siglato dallo Sferisterio con il consorzio Il Cuore Adriatico serve a favorire un sempre crescente coinvolgimento anche della costa nella programmazione del Macerata Opera Festival e di Sferisterio Live: da sabato 23 giugno a domenica 26 agosto, infatti, ogni sabato e domenica dalle ore 10.30 alle ore 19.30 sarà attivo un punto biglietteria al piano terra presso il centro commerciale di Civitanova Marche, gestito dagli operatori del Festival. L'intento è quello di intercettare le oltre 50mila persone che ogni weekend visitano il centro (dati di luglio e agosto 2017 su un totale di oltre 5 milioni di passaggi certificati per lo scorso anno). Dal lunedì al venerdì tutti i biglietti di Sferisterio Live si potranno acquistare all'interno della galleria, presso la biglietteria del punto informazioni dell'Iper, partner dell'iniziativa.

Un'occasione unica per scegliere e acquistare gli spettacoli in programma nelle prossime settimane ma anche per divertirsi. I visitatori del Centro commerciale, grazie al contributo del consorzio, potranno inoltre sfoderare il proprio talento esibendosi in un’aria o una canzone del repertorio preferito e ricevere un premio in buoni spesa per ogni biglietto dello Sferisterio acquistato.

Impostazioni privacy