Lorenzo Insigne torna in serie A? Ultim’ora incredibile: ingaggio dimezzato

Torna in Italia Lorenzo Insigne? Girano voci dell’ex capitano del Napoli, tentato ancora dal campionato italiano. Ma dove?

Lorenzo Insigne, ex bandiera del Napoli, non ha più voglia di giocare nei Toronto e nel campionato statunitense, di certo non proprio paragonabile ai palcoscenici italiani ed europei come la Champions League. L’anno scorso, sappiamo come andò: chiese un aumento per restare nel Napoli, ma De Laurentiis aveva in mente di alleggerire il monte ingaggi e fu addio. 

Quale sarà la destinazione di Insigne?
Ha uno stipendio di 10 milioni di euro-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

C’è stato anche un infortunio nel suo periodo dell’esperienza canadese, che ha limitato un po’ il suo campionato, ma di certo non i gol. Ma Lorenzo, sta pensando di tornare in Italia. Quale sarebbe il suo obiettivo? Di nuovo il Napoli? O un’altra destinazione? 

Dove potrebbe andare Insigne?

Lorenzo Insigne, dopo le esperienze di formazione come Foggia e Pescara, ha giocato 433 partite col Napoli segnando 122 gol, secondo in classifica all-time dei bomber azzurri di tutti i tempi. Il Napoli, quest’anno, ha dominato un campionato, senza i nomi altisonanti di Mertens, Koulibaly, Fabian Ruiz e proprio Insigne, che si ‘è complimentato con i suoi ex compagni scrivendo sui social “è un gruppo fantastico”

Quale sarà la destinazione di Insigne?
La Lazio sembra interessata-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma nella sua mente, c’è la voglia di tornare a giocare in Serie A. Ma dove? A Napoli? Non proprio. Ormai il suo posto è stato preso da quel talento di Kvicha Kvaratskhelia, che è entrato nei cuori dei tifosi azzurri diventando un punto fondamentale per la conquista del Tricolore a Napoli dopo 33 anni. 

Pare che, ci sia la Lazio di Maurizio Sarri, interessata al numero 10 di Frattamaggiore. Ma la Lazio, potrà permettersi un ingaggio di circa 10 milioni di euro? Cifra esagerata per le casse di Lotito. Insigne, potrebbe ritornare con Sarri, tecnico che ha valorizzato la sue giocate, potendo puntare su di lui, se i biancocelesti si qualificheranno in Champions League.

Quale sarà la destinazione di Insigne?
Tornerebbe a giocare con Maurizio Sarri-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma Insigne, dovrebbe fare il sacrificio di ridurre il suo ingaggio. Pare, che pur di tornare in Italia, Insigne, non ci penserebbe su due volte. Al momento sono solo voci di calcio mercato, a fine campionato ne sapremo sicuramente di più.

Il Toronto per lasciarlo andare, chiede una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro. Insigne tra un mese, compie 32 anni, ma ha ancora la stoffa per essere decisivo in Italia.

Impostazioni privacy