MCU, notizia traumatizzante: grande problema per Jonathan Majors, guai senza fine

Una notizia che sconvolge i fan di Jonathan Majors, cattive novità riguarderebbero proprio l’attore, vediamo di che si tratta.

Jonathnan Majors è diventato famosissimo nel 2020 con la serie Lovecraft Country di HBO, sempre nello stesso anno ha preso parte anche a Da 5 Blood e anche alla prima stagione Loki, nel ultimi tempi, invece sono arrivati Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III, in questi due film l’attore interpreta i ruoli del cattivo.

Jonathan Majors accusato attore
Jonathan Majors in una scena di Creed III (screenshot da Youtube – Warner Bros. Italia) – L’indiscreto.it

Si è inserito perfettamente nella scena cinematografica, un successo, dunque, senza fine quello che sta vivendo l’attore, ma in questi giorni proprio lui si è trovato al centro di una vicende che lo riguarderebbe molto da vicino, nulla di positivo, però, e se confermata potrebbe rischiare tanto.

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo all’attore Jonathan Majors

Ma cosa sta succedendo all’attore in questo momento? Una notizia sconvolgente riguarderebbe proprio Jonathan Majors. Sabato 25 marzo una donna di 33 anni avrebbe denunciato alla polizia di New York proprio l’attore, accusandolo di averla aggredita.

Jonathan Majors accusato attore
Jonathan Majors in una scena di Ant-Man and The Wasp: Quantumania (Screenshot Youtube – Marvel Entertainment) – L’indiscreto.it

La polizia ha risposto ad una chiamata fatta al 911 e la chiamata arrivava da un quartiere di New York. L’uomo in questione era proprio l’attore Jonathan Majors. Per lui è scattata immediatamente la custodia cautelare. Majors ha respinto le accuse e si è dichiarato innocente. La 33enne, riportano alcuni media locali ed Il Fatto Quotidiano, è stata trasportata in un ospedale vicino dove è stata medicata e dove le sono state riscontrate lievi lesioni alla testa e al collo: le sue condizioni erano comunque stabili.

Nel frattempo, si sono fatti avanti già i legali e i portavoce dell’attore che hanno sostenuto di avere le prove che testimonierebbero l’innocenza del loro assistito e nel frattempo stanno cercando di ripulire il nome dell’attore. Questa è la terribile vicenda in cui l’attore si troverebbe in questo momento.

Jonathan Majors accusato attore
Jonathan Majors in una scena di Ant-Man and The Wasp: Quantumania (Screenshot Youtube – Marvel Entertainment) – L’indiscreto.it

Adesso l’altro problema riguarderebbe proprio la Disney, se dovessero allontanarlo avrebbero non pochi problemi, perché ci sarebbero da sistemare i re-casting e anche delle riscritture legate a Kang tra la Fase 5 e Fase 6. Si aspettano in ogni caso gli aggiornamenti per capire come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy