Meghan Markle di nuovo su Instagram? Quanto potrebbe guadagnare per un post

Secondo il Daily Mail la Duchessa del Sussex sarebbe tornata attiva su Instagram, con nuovo account che ha già raggiunto migliaia di follower.

Ai reali non è permesso avere un account privato sui social network o meglio non è permesso avere un account informale, anche per questo su Instagram i membri della famiglia reale inglese sono presenti con i nomi dei ruoli che ricoprono. A quanto pare la Duchessa del Sussex però non ha più intenzione di seguire anche questa piccola parte del protocollo e sembra essere tornata proprio su Instagram con un profilo segreto.

meghan markle instagram
Meghan Markle è tornata su Instagram (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Era l’ormai lontano autunno del 2018 quando veniva ufficializzato e comunicato il fidanzamento tra l’attrice statunitense Meghan Markle e i secondo genito di casa Windsor Harry. Poco dopo l’ingresso ufficiale nella famiglia reale come membro senior, Meghan Markle ha dovuto rinunciare ad alcune cose come appunto gli account personali sui social network. Ci è ritornata poi con un profilo ufficiale, quello dei Duchi del Sussex, condiviso con il marito e gestito dall’enturage reale.

Dopo il distacco dalla famiglia e le polemiche e critiche anche aspre che proprio sui social hanno colpito Markle, i duchi hanno deciso di disattivare quell’account. Ora, pare, che l’ex altezza reale sia tornata su Instagram con un profilo personale che però risulta ancora top secret.

Meghan Markle e i profitti da influencer, su Instagram sarebbe già seguitissima

A lanciare la notizia è stato il Daily Mail, tabloid che da sempre le vicende della famiglia reale con un occhio particolarmente attente e critico. Per la redazione inglese, la Duchessa sarebbe quindi tornata sul social delle immagini ma è obbligatorio usare il condizionale.

meghan e harry
I duchi di Sussex (foto da Canva) – Lindiscreto.it

Un condizionale d’obbligo perché sull’account in questione non è stata pubblicata ancora nessuna immagine o stories e soprattutto non è riportata alcuna biografia che faccia riferimento all’ex attrice americana. Di sicuro nel giro di poche ore l’account ha già raggiunto gli oltre 120mila follower e se davvero dovesse appartenere a Meghan Markle si parla già di una nuova influencer che raggiungerebbe cifre da capogiro.

In effetti, il ritorno di Meghan Markle sui social non è del tutto illogico e seguirebbe quel percorso di marketing che sta provando in tutti i modi a dare nuovo vigore alla carriera della donna, indubbiamente danneggiata da tutti gli scandali di corte. Si parla infatti anche del ritorno del suo blog e non sono più un mistero gli accordi con Netflix per la realizzazione di prodotti audiovisivi che saranno poi caricati sulla piattaforma.

meghan markle
Meghan Markle in un’uscita ufficiale (foto da Instagram) – Lindiscreto.it

Non si arrestano, quindi, le voci intorno alla Markle e in generale intorno alla coppia. A quasi un anno dalla morte della Regina Elisabetta, infatti, da Londra arrivano voci di tentativi di riconciliazione da parte di Re Carlo proprio con il figlio e la nuora.

Impostazioni privacy