Michelle Hunziker, l’ex marito ha una nuova fidanzata? Chi è la nuova fiamma

L’imprenditore ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è stato visto in compagnia di un’altra persona, ecco di chi si tratta.

Per chi è amante del gossip e della moda avrò seguito il matrimonio tra Michelle e Tomaso, l’imprenditore che ha fondato il suo marchio, i due però si sono lasciati e ora lei è diventata nonna mentre lui è stato avvistato dai paparazzi con un’altra persona al suo fianco.

Notizie gossip e moda
Tomaso Trussardi (Foto Instagram – therealtrussardigram) – Lindiscreto.it

Nel mondo del cinema e della televisione è normale che i vip del momento si fanno vedere con persone diverse in giro per la propria città oppure in vacanza, lo si fa sia per pubblicità e sia perché magari sono veramente amici e conoscenti e vogliono passare un po’ di tempo insieme invitandoli a passare un po’ di giorni con loro.

Chi è la nuova ragazza di Tomaso Trussardi?

L’imprenditore di moda, nonostante il suo lavoro e pubblicità sui social, è una persona molto riservata e non pubblica foto troppo personali, come ad esempio momenti con le figlie avute da Michelle, per di più le fa col cagnolino Odino oppure di altri momenti con personaggi di maggiore spicco.

Nuovo feeling con la modella Dayane Mello
Dayane Mello (Foto da Instagram – dayanemelloreal) – Lindiscreto.it

Per quanto riguarda la nuova compagna, è stato visto a Paestum nel mese di luglio durante l’evento di modaPremio Moda Città dei Tempi Edizione VII” per ricevere il premio per il suo ruolo manageriale nell’azienda di famiglia, ma lì una donna era la madrina ufficiale di quella festa, lei è Dayane Mello.

Molto nota a molte persone perché non è solo una modella brasiliana italianizzata nel 2014, ma anche per la sua partecipazione a diversi reality televisivi, sia italiani che stranieri come il Grande Fratello e non solo, è stata ospite di molti programmi e ha avuto un grande successo ed in molte occasioni ha fatto anche parlare di lei.

La notizia non è certa se tra di loro ci sia qualcosa, ma una fonte vicino a loro ha rivelato che si è instaurato un ottimo feeling a festa terminata, e nelle altre foto pubblicate sul social Instagram, ma non loro ufficiali, lei tiene in braccio l’amato cagnolino di Trussardi, un levriero che è anche il simbolo della suo marchio.

Foto evento Paestum
Trussardi e Mello insieme (Foto instagram – luciojack1977) – Lindiscreto.it

Per via della separazione con la Hunziker, e anche perché Trussardi è una persona riservata, infatti quando in passato è stato avvistato accanto ad altre persone ha sempre smentito le notizie di nuovi amori, come anche in questo caso, entrambi si annunciano single.

Impostazioni privacy