Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: “Faremo una serie tv sullo scudetto”

Il presidente azzurro sogna una serie per ricordare l’impresa del Napoli, che è partito con gli sfavori del pronostico ad inizio stagione

De Laurentiis e la serie Scudetto del Napoli
Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Manca davvero poco per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, famoso produttore cinematografico, a realizzare il sogno di un’intera città, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche sociale. A Napoli, lo Scudetto manca da ben 33 anni, un’eternità a pensare che in questo periodo, solo Lazio e Roma, hanno interrotto il dominio di Juve, Milan ed Inter. 

De Laurentiis e la serie Scudetto del Napoli
Famoso produttore cinematografico-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Un cambiamento, ogni tanto, in Italia, non farebbe male. Tornerebbe a vincere il Sud del paese, sempre un po’ bistrattato e messo da parte, come anche la politica a volte evidenzia. Nelle 9 partite che restano, al Napoli bastano 4 vittorie per ottenere la matematica vittoria. 

De Laurentiis: “Una serie per lo Scudetto del Napoli”

De Laurentiis e la serie Scudetto del Napoli
Gli azzurri sono vicini allo Scudetto dopo 33 anni-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Aurelio De Laurentiis intervistato dal De Telegraaf, se ne intende di produzioni e di serie tv, quindi, ha in mente di crearne una per lo Scudetto che il suo Napoli sta per vincere. “Ho pensato di creare una serie con la casa produttrice della Cbs negli Stati Uniti, per mostrare a tutti, cosa siamo stati capaci di fare.”

“Ho preso il Napoli che veniva da un fallimento, dovevamo ripartire da zero e da quando siamo tornati in A siamo l’unica squadra che è sempre in Europa da 14 anni. Eravamo al posto numero 550 nel ranking mondiale, oggi ci troviamo nelle prime venti posizioni.”

De Laurentiis e la serie Scudetto del Napoli
Serie prodotta negli Usa con la CBS-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Poi, il presidente del Napoli, fa anche riferimento alla città, pronta a festeggiare in tricolore mancato negli scorsi anni, anche per situazioni che intende sottolineare: “Il fatto che il Napoli non riesce a vincere lo Scudetto, non è solo dovuto al Napoli. Ma ci sono state altre situazioni che non ci hanno permesso di poter vincerlo.”

Chiaro il riferimento, alla situazione della Juventus, che non si trova in una situazione proprio tranquilla, dopo la penalizzazione di 15 punti, e dopo la chiusura del fascicolo da parte della Figc, sulla manovra stipendi.

De Laurentiis e la serie Scudetto del Napoli
Prelevò il Napoli dal fallimento nel 2004-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

“Sarà anche una vittoria del Sud, che cercherà di contrastare il Nord. Io voglio un’Italia sempre unita, per me Napoli, è una città centrale, importante anche dal punto di vista europeo. Ma siamo spesso trattati come città provinciale. Se io sono a Napoli, voglio raggiungere i miei obiettivi e voglio vincere.”

Come sappiamo, non c’è un grande feeling tra De Laurentiis, e gli ultras azzurri, che contestano al presidente i prezzi troppo alti dei biglietti. Fatto sta, che sta portando un tricolore che a Napoli, manca da 3 decenni. 

Impostazioni privacy