Napoli, nuovo nome per la difesa: già avviati i contatti con il club

Gli azzurri non si fermano per la ricerca del nuovo difensore che dovrà prendere il posto del coreano Kim

Il Napoli oggi è arrivato a Castel Di Sangro, in Abruzzo, dove comincerà la sua seconda parte del ritiro pre-stagionale agli ordini di Rudi Garcia. Rosa al completo, con i big che hanno anche già disputato una parte della seconda partita contro la Spal. Domani giocherà contro l’Antalyaspor, squadra turca.  Intanto, la dirigenza non si ferma.

Il Napoli punta su Mavropanos
Gioca nello Stoccarda nazionale greco-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Aurelio De Laurentiis, ha promesso ai tifosi, nella festa Scudetto, una squadra pronta a competere per la vittoria della Champions League ed i tifosi giustamente aspettano qualche colpo, che al momento non è ancora giunto.

Napoli, chi è Mavropanos?

Il Napoli, con la cessione di Kim Minjae ha ottenuto una plusvalenza che va oltre i 40 milioni di euro. Ora la tifoseria, si attende che questo tesoretto venga investito sul mercato per prendere il difensore che giochi vicino ad Amir Rrhamani. 

Il Napoli punta su Mavropanos
Rudi Garcia-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Spunta, in queste ore, il nome del centrale greco, in forza ai tedeschi dello Stoccarda Kostantinos Mavropanos, classe 1997, nazionale della nazionale ellenica.

Mavropanos, l’anno scorso, ha disputato 34 presenze e 3 gol. È allo Stoccarda dal 2020, ed ha avuto anche una breve esperienza in Premier League con l’Arsenal.

Lo Stoccarda al momento, valuta Mavropanos, circa 25 milioni di euro, il Napoli ci sta pensando, anche perché non ha abbandonato la pista del centrale austriaco Kevin Danso, che il Lens venderebbe almeno a 30 milioni. Il calciatore gradisce la pista Napoli, ma i partenopei devono accontentare la società transalpina.

Rudi Garcia, anche in alcune interviste, ha fatto capire, che il Napoli necessita di un centrale. Al momento, il Napoli dispone solo di Ostigard e Juan Jesus, pochi, a dir la verità per la squadra che vanta il titolo di Campione d’Italia.

Il Napoli punta su Mavropanos
Kevin Danso-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Può darsi quindi, che la pista di Mavropanos fosse un depistaggio, per poi affondare il colpo su Danso, il preferito di Garcia. Intanto per altre zone del campo, si parla di un possibile vice-Lobotka e di un esterno destro d’attacco, se non verrà rinnovato il contratto del messicano Lozano, ancora in stand-by.

Il Chucky ha un contratto che scade la prossima stagione ed ha uno degli ingaggi maggiori del Napoli, circa 4 milioni di euro.

Impostazioni privacy