Nicolò Zaniolo, chi è la nuova fidanzata del fantasista italiano

L’ex calciatore della Roma, ha rapito il cuore di una ragazza, che si confessa ad un settimanale italiano. Cosa pensa di Nicolò?

È da sempre, ormai che le fidanzate dei calciatori o degli atleti, per la maggior parte delle volte, sono modelle, o belle donne, soprattutto influencer social. Ma gli amori per la gran parte delle volte, non dura tanto. Questa volta, secondo l’ultimo scoop, tocca a Nicolò Zaniolo, talento del Galatasaray, ex calciatore della Roma.

La conquista di Zaniolo
Le confessioni di Sofia su “Chi”-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Dopo che si è trasferito in Turchia, pare che Nicolò abbia ripreso a giocare come sa, con fantasia, talento e gol, vincendo anche il campionato con i giallorossi del Galatasaray. Ha trovato anche l’amore? 

Zaniolo, la confessione di Sofia

Dal punto di vista sportivo e calcistico Nicolò Zaniolo è stato spesso criticato per una vita un po’ troppo libertina, il ct della Nazionale Roberto Mancini, lo escluse insieme a Kean della Juventus, in un ritiro, dopo aver fatto troppo tardi.

Nicolò ora, è in vacanza ad Ibiza, ed è stato beccato dai paparazzi del giornali Chi con una ragazza. Ma chi è?

La conquista di Zaniolo
Zaniolo attaccante del Galatasaray-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Lei è Sofia Costantini, 26 anni, modella ed anche ex tronista del famoso programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. 

Secondo le confessioni di Sofia, è stato Nicolò a proporre le prime advances per conoscersi meglio: “Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l’ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Era solo l’1 di notte. Io ero stanca, ma lui no”. 

Poi continua: “Abbiamo iniziato a parlare, mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma, dopo i baci, ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Sa come si rimorchia una ragazza. È molto simpatico ed ha la battuta pronta”– dice Sofia.

La conquista di Zaniolo
Sbocciato amore tra i due?-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Nuova fiamma per Nicolò? Al momento, solo approcci. Intanto, la ragazza, confessa anche ciò che vorrebbe fare: “Il mio sogno è partecipare al GF VIP, ma prima devo fare ancora qualche ritocchino. Ho sistemato le labbra. Sono una che si mette in gioco, che ama la vita, che ha personalità”. 

Impostazioni privacy