L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 gennaio 2019

Alcol, tabacco e cannabis venduti ai minori: l'allarme del Moige

MARCHE -  Pub, discoteche e bar (64%), sono il principale accesso all’alcol ai minori,  mentre il 65% dei rivenditori non ha controllato la loro età.

Visite: 221

Leggi tutto...

Times:' 'Dimenticate la Toscana e scoprite le Marche'

MARCHE – “Dimenticate la Toscana, scoprite le colline e le spiagge delle Marche, la regione segreta d’Italia”.

Visite: 388

Leggi tutto...

Weekend alle Grotte di Frasassi e al Museo della Carta di Fabriano

TURISMO - Le Marche, specie tra i mesi di aprile e settembre, sono il luogo ideale dove trascorrere un piacevole weekend, in famiglia e con i propri bambini.

Visite: 200

Leggi tutto...

Ciclovia Adriatica: 16,6 milioni alla Regione Marche per il progetto di fattibilità

MARCHE - Le Marche, capofila delle sei Regioni interessate, avranno a disposizione 16,6 milioni di euro per il progetto di fattibilità, tecnica ed economica, dell’intera Ciclovia Adriatica, da predisporre entro il 31 dicembre 2020.

Visite: 200

Leggi tutto...

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.