L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

MARCHE - Le Marche aprono ville e dimore storiche per proporre, a turisti e visitatori di tutto il mondo, una nuova idea di turismo esperenziale.

Visite: 145

Leggi tutto...

Violenza donne, oltre 400 vittime nelle Marche L'identikit di chi maltratta

MARCHE - È stato presentato, oggi in Giunta, il Rapporto annuale 2018 sul fenomeno della violenza contro le donne.

Visite: 199

Leggi tutto...

Formazione, le Marche una delle regioni con più donne istruite

MARCHE - Secondo le elaborazioni dell’Ufficio Studi di Confartigianato, le Marche sono la regione, insieme alla provincia autonoma di Trento, con il più basso tasso di donne che escono precocemente dal sistema di istruzione e formazione, il 5,0%, a fronte di una media nazionale dell’11,2%, oltre il doppio.

Visite: 193

Leggi tutto...

Marche, arrivano 41 nuove farmacie

MARCHE - Assegnate le sedi farmaceutiche ai farmacisti vincitori del concorso straordinario indetto dalla Regione Marche in applicazione della normativa nazionale.

Visite: 289

Leggi tutto...

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.