Roma, offerta per il difensore giallorosso: sul piatto 25 milioni

Sirene inglesi per il difensore brasiliano della Roma, Ibanez, tentato da un club inglese. La Roma ha bisogno di denaro

La Roma di Mourinho, cerca assolutamente un attaccante per poter rinforzare il reparto avanzato, che vedrà l’assenza di Abraham per quasi tutto il resto del 2023. La punta inglese, tornerà ad inizio 2024, e i giallorossi, adesso, hanno solo Belotti, Dybala, Solbakken ed El Shaarawy. 

Ibanez va in Premier?
Centrale della Roma-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

E per poter comprare una nuova punta, i giallorossi devono vendere, perché le casse della società capitolina, non sono tanto rassicuranti. Infatti, anche l’Uefa, ha multato la Roma, per una questione di plusvalenze. Ed ecco che arriva un’offerta dalla Premier League. 

Il Nottingham su Ibanez

Ecco che dall’Inghilterra, bussa a Trigoria, il Nottingham Forest, che ha offerto 25 milioni di euro per il difensore centrale di Josè Mourinho, Ibanez. Il club inglese, dopo un pessimo inizio di stagione dello scorso anno, è riuscito a salvarsi ed ha intenzione di migliorare nel campionato che inizia la settimana prossima.

Ibanez va in Premier?
Il Nottingham offre 25 milioni-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

La Roma, ci sta pensando, anche perché con la cessione di Ibanez, i giallorossi potrebbero versare i soldi per un eventuale rinforzo in attacco che il tecnico portoghese sta chiedendo già da un po’ di tempo.

Gli inglesi, hanno proposto inoltre un ingaggio da 3 milioni per Ibanez, che è tentato nel passare nel campionato più ambito e seguito del mondo. Ma non solo il Nottingham, anche gli arabi (ormai ovunque) dell’Al-Ahli, ha messo gli occhi sul difensore sudamericano. Offerta di circa 30 milioni, che potrebbe rivelarsi un vero tesoretto per la Roma, che avrà ancora 3 settimane prima della scadenza prevista per il 1° settembre per poter ricoprire i ruoli di un centrocampista e della punta di cui ha bisogno.

Pinto, valuta la situazione, parlandone anche con il “Number one” che rischierebbe inoltre di ritrovarsi senza un centrale di sicuro affidamento.

Ma il calciomercato è anche sinonimo di rischio, e al posto del brasiliano, giocherebbe il nuovo acquisto Ndicka, ottenuto ad inizio sessione a parametro 0. 

Ibanez va in Premier?
Josè Mourinho-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Oppure, ci sarà anche il ritorno dello spagnolo Lllorente, bersagliato dagli infortuni, che in questa nuova stagione che sta per cominciare, potrebbe essere utile alla causa giallorossa.

Impostazioni privacy