Scudetto Napoli, i pegni dei tifosi vip: Alessandro Siani e la polenta, D’Alessio e la doccia

Oggi sono 8 giorni dalla vittoria matematica dello Scudetto del Napoli, ed alcuni tifosi dovevano mantenere delle promesse. Chi l’ha fatto?

Il Napoli ha trionfato a 5 giornate dalla fine, vincendo il suo terzo Scudetto della storia. Giovedì scorso col pareggio ad Udine con gol decisivo di Osimhen, la città è esplosa in un mix di gioia, folclore e felicità che poche volte si ricorda prima. Carri, auto, motorini intorno allo stadio, mentre nel centro di Napoli a Piazza Plebiscito e Via Caracciolo scorrevano migliaia di persone con bandiere e sciarpe.

Le promesse dei tifosi Vip del Napoli
Il comico ha avuto un po’ di difficoltà-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Il popolo napoletano, è famoso anche per la sua ironia e per come affronta episodi ed eventi in maniera particolare. Striscioni comici, riguardanti persone che non ci sono più; battute; ed anche promesse da parte di sostenitori Vip, che dovevano mantenere qualora la loro squadra del cuore avesse raggiunto l’obiettivo finale. Vediamo chi è riuscito a farlo.

Da Siani a Paolantoni, ecco le promesse Vip

In una puntata delle Iene dello scorso 6 gennaio, quando il Napoli, perse a Milano, contro l’Inter, facendo credere in una possibile rimonta dei nerazzurri, ma anche di Milan e Juve, si cominciarono a fare delle domande ad alcuni personaggi famosi, come Alessandro Siani, Gigi D’Alessio, Francesco Paolantoni o l’ex sindaco Luigi De Magistris. Senza dimenticare Raffaella Fico e Caterina Balivo. 

Le promesse dei tifosi Vip del Napoli
Raffella Fico ed il suo bagno a Posillipo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ognuno di loro, doveva mantenere una promessa, ovvero festeggiare in modo simbolico il Tricolore degli azzurri. Chi ci è riuscito? Alessandro Siani, doveva mangiare un chilo di polenta. Un po’ troppo, infatti il comico, non ce l’ha fatta. Gigi D’Alessio, invece, avrebbe dovuto vestirsi con un abito elegante e gettarsi dell’acqua congelata addosso. Il cantante, l’ha fatto. 

Ma quello che ha dato più risalto agli occhi dei tifosi napoletani e dei social, è stata la promessa di Francesco Paolantoni. L’attore, promise che, se il Napoli vinceva lo Scudetto, avesse camminato nudo lungo Via Caracciolo con una pentola di pasta e patate dinanzi alle zone intime. Ebbene, sabato scorso, Paolantoni, passeggiava senza alcun problema con una bella pentola di pasta e patate nudo. 

Le promesse dei tifosi Vip del Napoli
La doccia d’acqua fredda di Gigi D’Alessio-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ci sono video e foto che hanno spopolato ovunque. L’ex sindaco De Magistris, invece, ha colorato i capelli d’azzurro indossando una maglia del Napoli. E le donne? Al momento, solo Raffaella Fico ha mantenuto la promessa. Ha fatto un bagno, con bikini azzurro, nel mare di Posillipo.

Si attende ancora Caterina Balivo, che per il momento è impegnata fino al mese di giugno.

Impostazioni privacy