Showgirl più amate dagli italiani: Elisabetta Canalis

È una delle showgirl più amate dagli italiani, diventata famosa come velina di Striscia la Notizia, trasmissione che ha lanciato molte soubrette nel mondo dello spettacolo. In quella trasmissione faceva coppia con Maddalena Corvaglia.

Correva l’anno 1999, e la Canalis era poco più che ventenne: per quattro anni è rimasta in quel contesto diventando una delle veline più amate dagli italiani. Da sempre è presente su tutti i rotocalchi rosa ed è diventata nota per le sue relazioni amorose: la prima a fare rumore fu quella con il calciatore Bobo Vieri, quando i due erano poco più che ragazzi. Quindi ci fu la storia d’amore con l’attore George Clooney. Dal 2014 è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri con il quale ha anche una figlia, Skyler Eva.

Perché Elisabetta Canalis è così amata dagli italiani? Quali sono gli elementi che hanno contribuito a crearne la fama? Cerchiamo di capirlo andando ad analizzare anche la biografia di Elisabetta Canalis e la sua vita privata.

Biografia e vita privata 

A colpire il grande pubblico è subito la bellezza: Elisabetta è mora, mediterranea (nata in Sardegna, a Sassari), sempre sorridente. Un po’ la ragazza acqua e sapone, bella e naturale con un enorme fascino.
Diventa famosa per la partecipazione, in veste di velina, a Striscia la Notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. Le sue relazioni amorose la portano poi sulle copertine di mezzo mondo, a partire da quella con il calciatore Christian Vieri per proseguire poi con quella, ancor più di interesse per i rotocalchi, con l’attore americano e sex symbol George Clooney: fece scalpore, nel 2009, l’ingresso al Festival del Cinema di Venezia mano nella mano.
Una certificazione di una relazione del quale il mondo ancora sapeva poco ma che, di lì a poco, non ebbe un lieto fine. Tuttavia la Canalis è rimasta poi a vivere oltreoceano ed ha conosciuto il suo futuro marito: Brian Perri, chirurgo italo-americano. Un amore che ha convinto la soubrette a restare a vivere negli Usa (dopo che i due si sono sposati in Italia, ad Alghero), precisamente a Los Angeles, dividendosi tra la vita da mamma e passeggiate sulle spiagge meravigliose del luogo. Come tutti i personaggi famosi di oggi, poi, la Canalis è molto attiva su Instagram dove posta foto certamente interessanti della sua bellezza ancora evidente malgrado i 42 anni, e dei luoghi da sogno dove trascorre le sue giornate.
Impostazioni privacy