Si dimette il mister de La Boca Sette Re, scelta la soluzione interna

SPORT COMMUNICATION – Il mister de La Boca Sette Re di Roma, Demmis Agus, si è dimesso dall’incarico subito dopo la sconfitta in campionato contro Moretti Country House e ha salutato la causa gialloblu.

Agus, alla guida degli Xeneizes, ha ottenuto cinque punti contro Incompresi, Olians Plast e Montegranaro c7. “Siamo dispiaciuti come club e, in primis personalmente, visto che conosco Demmis da dieci anni e c’è sempre stata grande stima reciproca – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Ma alcune idee erano divergenti, seppur nella reciproca validità, e il mister ha deciso di farsi da parte. La nostra è una filosofia di vita e di sport che, a volte, può cozzare contro la legittima voglia di anteporre il risultato al resto, ma il progetto gialloblu va al di là di quello e i ragazzi vogliono sentirsi partecipi di un’idea che sia prima aggregante e poi, magari, vincente sul campo. Non posso che ringraziare, a nome mio e della società, Demmis per quello che ha fatto sin dal primo giorno di allenamento come calciatore prima e tecnico poi, augurandogli sinceramente di poter esprimere le sue qualità altrove nel più breve tempo possibile. Restiamo in buoni rapporti perché, lo sport, va oltre l’aspetto personale e questo è quello che La Boca si propone di raggiungere ogni giorno. Anche per questo abbiamo deciso, insieme ai ragazzi, di optare per una gestione interna affidando l’incarico di guidare la squadra al trio formato dal capitano Lorenzo Bianchetti, al saggio ed esperto Patrick Di Lupidio, ai quali si affiancherà Matteo Trementozzi che con grande umiltà ha voglia di imparare accanto ai due nostri Xeneise. Resta immutato, dunque, il nostro progetto di costruzione di un’idea, di un progetto, che ha saputo tirare su, in cinque mesi, tre squadre e un totale di quasi quaranta tesserati. Tutti uguali, tutti meritevoli di un’opportunità che non hanno avuto altrove e che, invece, La Boca è orgogliosa di poter offrire loro”.

La Boca ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail emanueletrementozzi83@gmail.com

Impostazioni privacy