The Marvels, perché le protagoniste si scambiamo i poteri? Svelato l’arcano!

Nuove indiscrezioni sulla trama di The Marvel in uscita il prossimo autunno. Intanto i fan scommettono sulla durata del film.

Mentre i fan scommettono sulla durata della pellicola, di cui si sa già sarà più breve del mondo Marvel, continuano a venire a galla particolari e spoiler riguardo la trama del film incentrato su Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau.

protagoniste the marvels
Le eroine protagoniste di The Marvels (foto da Facebook) – Lindiscreto.it

The Marvels sarà il trentatreesimo film del MCU ovvero dell’universo cinematografico creato dalla Marvel; si tratta del sequel del film Captain Marvel uscito nel 2019, ma si ricollegherà anche alle vicende dell’amata miniserie Ms. Marvel. In una delle più recenti interviste, la regista Nia DaCosta ha svelato alcuni dettagli sui protagonisti del film.

La regista spiega le motivazioni dietro alcune scelte

Come si è già potuto capire dal trailer della pellicola, il fulcro del film sarà lo scambio di poteri che avverrà tra le tre protagoniste e sul come queste proveranno ad usarli. La regista ha voluto però spiegare perché questo succede e cosa comporterà per i personaggi.

the marvel trailer
Frame del film (foto da Facebook) – Lindiscreto.it

Nell’intervista con Empire Magazine per il numero di Ottobre, Nia DaCosta ha deciso prima di svelare come avverrà lo scambio di poteri, ma anche cosa significherà questo per l’intero film. A quanto pare, la villain della pellicola Kree Dar Ben – interpretata dall’attrice britanica Zawe Ashton – impugnerà un braccialetto molto simile a quello già visto tra le mani di Ms. Marvel e un Cosmi Rod uguale a quello usato da Ronan l’Accusatore, e saranno questi due oggetti a scatenare tutto.

Sempre dalla rivista americana si legge che “il film non avrà a che fare con 3 semplici eroine, ma con 3 protagoniste i cui poteri si intrecciano facendole scambiare fisicamente di posto ogni volta che li usano“. Altra cosa altrettanto sicura è che le tre donne lavoreranno insieme per capire le cause di questi cambiamenti.

the marvels uscita
Captain Marvel/ Carol Danvers (foto da Facebook) – Lindiscreto.it

Il nuovo film Marvel potrà uscire nelle sale nonostante il già lungo sciopero messo in atto a LA dagli sceneggiatori perché la produzione è terminata lo scorso anno. L’uscita in Italia è prevista per l’8 Novembre.

Impostazioni privacy