Torneo delle mura Tec alla fase calda. “Orgogliosi di averlo rilanciato”

Si avvia alla fase calda il Torneo delle Mura Tec 2019, torneo di calcio a 5 organizzato dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione

 

in quel di Civitanova Alta.

Dopo le prime quattro serate che hanno definito il quadro dei quarti di finale, infatti, stasera si riprende l’attività con due gare a partire dalle ore 21. Ad aprire i giochi il match tra Ciutizens e Star Wars, mentre a seguire I Sette Re di Roma affronteranno Evolution C5.

Domani sera, a chiusura della prima fase ad eliminazione diretta, la favorita Joga Bonito affronterà l’ostica Madeira, mentre La Boca Sette Colli cercherà di dare fastidio a Fluss Bys. Dopo una giornata di pausa si tornerà in campo venerdì per le semifinali, mentre domenica 11 agosto è prevista la finalissima.

Raggiante il presidente Emanuele Trementozzi:”Dopo due anni di stop era doveroso rilanciare un torneo storico che dà lustro alla città alta e la riporta nell’olimpo del futsal. I tanti giocatori impegnati, molti provenienti da fuori, le nove squadre partecipanti e tutti coloro che hanno sposato il progetto hanno fatto sì che questa manifestazione tornasse a chiudere l’estate calcistica amatoriale. Da residente e amante della città alta, è un orgoglio poter tornare a dire che anche il centro storico è protagonista nello sport. Troppo spesso siamo dimenticati o messi in secondo piano; la Polisportiva, che qui ha sede e anima, ha seguito un dovere morale e lo ha perseguito con forza. Ci abbiamo investito, abbiamo rilanciato questo torneo; il prossimo anno, sicuramente, faremo ancora meglio”.

Soddisfatto anche Roberto Del Rosso, designatore del Gruppo Arbitri Marche:”Ancora una volta è stata un’estate ricca di impegni per tutti noi. Dopo aver terminato i campionati Tec a fine giugno, ci siamo subito tuffati nei tornei estivi e nelle amichevoli delle squadre di calcio a 11 della zona. E’ motivo di orgoglio, per noi, aver partecipato al rilancio ufficiale del futsal nella città alta”. Tanti i volti noti del calcio marchigiano partecipanti alla manifestazione, sostenuta con forza dalla pizzeria Dint’A Favola di Porto San Giorgio.

“Il prossimo anno studieremo iniziative e servizi integrativi, miglioreremo l’offerta – chiosa Emanuele Trementozzi – Intanto era importante ripartire, qualunque sia il finale sportivo hanno già vinto tutti”.

Impostazioni privacy