Tragedia in casa: bambina spara e uccide la sorellina di un anno

Una bambina di soli tre anni ha ucciso la sorellina di un anno sparandole accidentalmente con una pistola che aveva trovato in casa.

È riuscita ad entrare in possesso di un’arma da fuoco e accidentalmente ha sparato uccidendo la sorellina di appena un anno. Ad esplodere il colpo una bimba di soli 3 anni. Questo quanto accaduto lunedì mattina a Fallbrook, in California (Stati Uniti).

Usa bambina uccide sorellina pistola
Polizia (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

I soccorritori giunti presso l’abitazione teatro della tragedia hanno prestato le prime cure sul posto alla bimba, poi trasportata d’urgenza in ospedale. Qui i medici hanno fatto il possibile per strapparla alla morte, ma è stato tutto inutile: poco dopo il cuoricino della piccola ha smesso di battere. La polizia statunitense sta ora indagando sui fatti.

Usa, dramma in un’abitazione: bimba spara e uccide la sorellina di un anno

Lunedì mattina, 17 luglio, a Fallbrook, nella contea di San Diego, in California, una bambina di un anno è morta dopo essere stata raggiunta da un colpo d’arma da fuoco esploso accidentalmente dalla sorellina di 3 anni.

Usa bambina spara uccide sorellina
Ambulanza (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, come riporta la redazione della Nbc News, le due sorelline si trovavano in casa, quando la più grande sarebbe riuscita a prendere una pistola, lasciata senza le dovute protezioni. Purtroppo, una volta impugnata, è partito un proiettile che ha centrato la bimba di un anno alla testa.

Dopo l’allarme, presso l’appartamento è arrivata una squadra di emergenza che, dopo le prime cure, ha caricato la piccola in ambulanza per il trasporto all’ospedale Palomar. Nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, per la vittima non c’è stato nulla da fare: il decesso è sopraggiunto circa un’ora dopo il ricovero.

Intervenuti anche gli agenti della polizia che stanno ora cercando di capire la dinamica dei fatti. Non è ancora chiaro se i genitori delle due sorelline fossero presenti in casa al momento della tragedia. Ad oggi, sembra che nessuno sia indagato o sospettato per l’accaduto. Le autorità locali hanno disposto l’autopsia sulla salma che verrà effettuata nei prossimi giorni ed i cui risultati potrebbero fornire maggiori informazioni.

Fallbrook uccide sorellina un anno
Polizia statunitense (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Quella avvenuta lunedì mattina è l’ennesima sparatoria involontaria che vede come protagonisti i bambini negli Stati Uniti: secondo i dati sarebbero in totale oltre 200 con più di 70 vittime.

Impostazioni privacy