Un regalo da 110 e lode: la fuga romantica alla scoperta delle bellezze del mondo

In vista del Natale, che presto tornerà ad allietare con la sua aria di festa, con le sue luci e la sua inconfondibile atmosfera gioiosa le nostre vite, è bene cominciare già da ora a pensare con cura ai regali di Natale per lei.

Chi ben comincia è a metà dell’opera, recita un proverbio, ed è così che la pensiamo anche noi. Perciò questo Natale organizziamoci al meglio per sorprendere, stupire e regalare qualcosa di originale, di emozionante e personalizzato in base ai gusti, alle passioni e ai sogni dei nostri amici e parenti.

In questo articolo parleremo di regali sorprendenti per una lei, la propria lei. Magari è la nuova fidanzata e dovete scegliere per la prima volta un regalo importante. Oppure è la compagna di una vita, e forse è ancora più difficile: si vuole stupire, essere originale e condividere una emozione. L’idea regalo vincente per essere originali e sicuramente anche molto apprezzati c’è; quella da 110 e lode.

Idea regalo più azzeccata? Qualcosa che resta nel tempo

Non pensiate che vi suggeriremo un gioiello prezioso, anche se si dice che “un diamante è per sempre”. Ciò che davvero portiamo con noi in ogni momento sono i nostri ricordi e le nostre emozioni.

Lasciamo da parte quindi, per questo Natale, i capi di abbigliamento firmati o un profumo blasonato. E’ vero che tanti sono i pensieri possibili da donare a una donna, e questi possono andare dai libri alla cosmesi, dall’abbigliamento al superfluo, ma noi abbiamo di meglio. Noi daremo alla vostra idea regalo per lei un’anima!

Una possibilità d’effetto: il cofanetto regalo

Sapete cosa sono i cofanetti regalo? “Scatole intelligente”, tradotto alla lettera, ma “grandi emozioni” tradotto nel suo significato intrinseco.

In un certo senso, i cofanetti regalo sono contenitori di sogni. Se volete rendere felice la vostra donna certamente regalarle un viaggio, una fuga romantica è la scelta più azzeccata. Perché ogni occasione è giusta per rapirla dalla quotidianità e offrire a lei, ma anche a voi, momenti indimenticabili organizzati in ogni dettaglio. Venezia, Parigi, Roma, Budapest… dove vuole. Ci pensa il cofanetto regalo!

Se volete stupire la vostra compagna, cosa di più bello, se la sua passione sono i viaggi, di qualche giorno insieme alla scoperta delle capitali europee o di una città che sapete lei ama?

Ancora, per una lei che adora il relax nelle spa fra massaggi e percorsi benessere in atmosfere speciali, c’è il pacchetto per donare un weekend – o anche di più – in centri termali. Magari si può accostare a una esperienza enogastronomica; un particolare percorso degustazione fra i sapori della cucina italiana che diventerà un appuntamento speciale all’interno di un viaggio speciale.

E gustare un buon vino è sempre il modo giusto per trasformare una serata qualsiasi in un momento romantico e passionale. I cofanetti regalo a tema offrono una vasta gamma di destinazioni e tantissimi posti dove andare per realizzare questi sogni.

 

Come funzionano i cofanetti regalo e dove si acquistano?

Acquistare un cofanetto regalo è semplicissimo. Fondamentalmente, ci sono tre opzioni. La classica è recarsi presso i rivenditori autorizzati che oramai sono tantissimi. Possono essere le librerie o i negozi di telefonia ed elettrodomestici che espongono alla cassa, solitamente, tutti i vari tipi di pacchetti che esistono. Basta scegliere la cifra più adatta alle nostre tasche e la destinazione più entusiasmante e adatta alla nostra donna e affidarci all’effetto wow che sicuramente susciterà.

Nel cofanetto è inserito l’assegno virtuale da regalare e un depliant che elenca tutti gli alberghi o i centri benessere o i ristoranti o i tour guidati verso i quali, chi riceve il regalo, in autonomia può prenotare nella data più comoda alle sue esigenze. La validità del pacchetto è lunga, perciò c’è tutto il tempo per programmare in tutta serenità la propria avventura, vacanza, gita.

Il secondo metodo è fare online la nostra ricerca e pagarla nello stesso modo. Sono i cosiddetti e-box che danno la possibilità di acquistare il regalo senza muoversi da casa, in poco tempo e con gli stessi vantaggi.

La terza opzione è l’acquisto di una carta regalo da acquistare presso i rivenditori autorizzati che dà la possibilità di effettuare prenotazioni sul sito dedicato.

Sempre soddisfatti

Se nonostante l’originalità della vostra idea, la ricerca accurata di un qualcosa di insolito, emozionante e personalizzato, non avete incontrato il gusto della persona che riceve il regalo, nessun problema; con i cofanetti regalo è possibile effettuare cambi anche nell’approssimarsi della scadenza. Cambio data, cambio tema, cambio struttura. Tutto si può rimodulare senza problemi, basta un click sul sito e un esperto, un incaricato sistemerà le vostre esigenze in modo che possiate godere del regalo senza limiti.

Per Natale un cofanetto regalo è sempre un’ottima soluzione perché permette di incartare infinite possibilità. Non è da tutti trovare sotto l’albero una visita alla Tour Eiffel di Parigi o il teatro dell’Opera di Vienna. Questa è la formula giusta per realizzare i desideri tenuti nel cassetto. Basta tirarli fuori e metterli in una scatola intelligente.

Impostazioni privacy