Affari Tuoi, chi è il Dottore che chiama Amadeus: svelato il nome

E’ tornato “Affari tuoi” su Rai1 con Amadeus come conduttore: chi è il Dottore che viene chiamato tutte le sere? Svelato il nome

amadeus
Amadeus (Instagram)

Amadeus è ormai uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Dopo il successo di Sanremo negli ultimi tre anni, il presentatore è tornato in tv su Rai1 prima con “I soliti Ignoti” e adesso con il game show “Affari Tuoi”. 

Il programma è iniziato da poco ed ha già riscontrato ottimi risultati. Le regole sono sempre le stesse ma la domanda che tutti si pongono è: chi è il dottore che ogni sera viene chiamato dal conduttore?

Amadeus chiama il Dottore tutte le sere: chi è l’ignoto ad “Affari tuoi“?

amadeus
Amadeus (Instagram)

Affari tuoi non andava in onda dal 2017, ma a distanza di anni, il pubblico è tornato a seguirlo con fiducia e affetto. Inoltre, alla guida c’è un conduttore professionista che no sbaglia un colpo e per tale motivo la trasmissione ha ancora più successo.

C’è poi il famoso Dottore che ogni sera tenta i concorrenti, rimasto ignoto fino ad adesso. Ma chi è che ha questo ruolo? Fino all’ultima edizione, Carlo Conti aveva rivelato che era Pasquale Romano, uno degli autori. Inoltre, aveva aggiunto che il dottore faceva parte del gruppo di persone che possiedono tutti i dettagli del contenuto dei pacchi, insieme al notaio e a un dirigente Rai.

Oggi, però, il ruolo del dottore sembra essere stato preso da qualcun altro di cui ancora non si conosce l’identità.

Affari tuoi“, non è soltanto un game show dove tentare la fortuna ma è un modo per mettersi in gioco. Ne è un esempio Alessandra, una dei concorrenti delle prima puntate andate in onda quest’anno. La giovane ha partecipato al programma e non ha perso occasione di raccontare un po’ la sua storia, spiegando di essere stata bullizzata a scuola per qualche chilo di troppo.

“Vorrei salutare tutti voi che per anni mi avete esclusa, derisa, insultata, giudicata nel peggior modo in cui si possa fare. Mi avete procurato delle cicatrici interiori che non guariranno mai. Ma guardatemi ora, e soprattutto guardatevi dove siete rimasti bloccati voi, nella vostra ignoranza, stupidità e cattiveria”, ha affermato senza filtri nello studio della Rai.

affari tuoi
Affari tuoi (Instagram)

Una rivincita la sua che possa essere da esempio per tante persone che non hanno il coraggio di mettersi in gioco, per paura di essere giudicate. Amadeus e i presenti l’hanno applaudita ed hanno giocato insieme a lei, divertendosi e incoraggiandola.

Impostazioni privacy