Uomo accoltellato davanti a un bar: muore in ospedale

Un uomo è stato ucciso con una coltellata ieri notte a Fener, frazione di Alano di Piave (Belluno): indagano i carabinieri.

Omicidio a Fener, frazione di Alano di Piave, nella provincia di Belluno, durante la scorsa notte. Un uomo di 53 anni è stato accoltellato all’esterno di un bar, dove aveva trascorso la serata. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i soccorsi.

Alano di Piave ucciso davanti bar
Carabinieri (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

L’equipe medica ha trasportato in eliambulanza il 53enne in ospedale: qui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, la vittima è deceduta poco dopo il ricovero. Sono già in corso le indagini per chiarire le dinamiche del delitto.

Alano di Piave, ucciso davanti ad un bar con una coltellata: la vittima è un 53enne

Raggiunto da una coltellata al petto davanti ad un bar, nei pressi della stazione ferroviaria. È stato ucciso così un uomo la notte scorsa, tra sabato 6 e domenica 7 maggio, a Fener, frazione di Alano di Piave, comune della provincia di Belluno. La vittima è Antonio Costa, 53enne residente ad Alano.

Alano di Piave ucciso davanti bar
Ambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto

Non si conosce ancora la dinamica del delitto, ma pare che il 53enne, scrivono alcune testate locali e la redazione di Fanpage, abbia trascorso la serata nel locale, poi sarebbe stato accoltellato al petto davanti il bar e si è accasciato sul marciapiede.

Dopo la segnalazione al numero unico per le emergenze, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118. Considerato quanto accaduto, è stato fatto atterrare anche l’elisoccorso. I sanitari, dopo le prime cure, ha caricato l’uomo sull’eliambulanza per il trasporto d’urgenza presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è arrivato in condizioni critiche. Poco dopo il ricovero, Costa è deceduto per le gravi lesioni.

Accorsi anche i carabinieri ed il personale della Scientifica che hanno condotto i rilievi e gli accertamenti per stabilire quanto accaduto. I militari dell’Arma, in tal senso, come riporta Fanpage, hanno sentito alcune persone che si trovavano nel locale ed i gestori. Ora sono in corso le indagini per rintracciare i presunti responsabili.

Alano di Piave ucciso davanti bar
Carabinieri (Fortgens Photography – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Non è escluso che l’omicidio possa essere avvenuto al culmine di un litigio o una rissa avvenuta proprio davanti al bar.

Impostazioni privacy