‘Mare Fuori 4’, arriva la rivelazione inattesa: fans increduli

‘Mare Fuori 4’, arriva la rivelazione inattesa da parte del produttore Michele Zatta: l’incongruenza è lampante, i fan stentano a crederci…

La domanda che tutti i fan si stanno ponendo ormai da tre mesi a questa parte è sempre la stessa: quando inizieranno le riprese della quarta stagione di ‘Mare Fuori’? La produzione lanciata nel 2020 da Rai Fiction e Picomedia, negli anni, ha raccolto un pubblico sempre più corposo di sostenitori e fan, che non vedono l’ora di ammirare i protagonisti della serie di nuovo in azione.

mare fuori inizio riprese
I protagonisti della serie (Instagram) – L’Indiscreto.it

Fino a poche settimane fa, si parlava di maggio come del mese in cui sarebbero incominciate le riprese di ‘Mare Fuori 4’. In merito alla data effettiva in cui sarebbero ripartiti i “ciak”, tuttavia, vi erano ancora parecchie incertezze.

A far chiarezza in merito alla domanda più gettonata del momento è stato nientemeno che Michele Zatta, produttore della serie tv. La data rivelata dal diretto interessato, tuttavia, non ha potuto far a meno di confondere i fan di ‘Mare Fuori’. Qualcosa, infatti, non tornerebbe rispetto al racconto fatto da un membro stesso del cast…

‘Mare Fuori 4’, arriva la rivelazione inattesa sull’inizio delle riprese: fan increduli

La data di inizio riprese, annunciata di recente dallo stesso produttore Michele Zatta, non coinciderebbe con quella che, solamente qualche giorno fa, era stata comunicata da Antonio De Matteo, interprete del personaggio di Lino.

Antonio De Matteo attore
Antonio De Matteo (Instagram) – L’Indiscreto.it

Ospite di FairnessBox, podcast in onda tramite la piattaforma di Spotify, l’attore aveva dichiarato che il set di ‘Mare Fuori 4’ sarebbe tornato operativo nella giornata di lunedì 22 maggio. Una notizia che il produttore della serie televisiva, recentemente intervistato in occasione della rassegna culturale “Parole in Circolo”, tenutasi a Giulianova, ha clamorosamente smentito.

Stando a quanto riferito da Michele Zatta, infatti, l’inizio delle riprese della serie televisiva sarebbe stato posticipato al 29 maggio; una settimana più tardi, dunque, rispetto alla data comunicata da De Matteo. A fronte di queste discrepanze, dove risiede la verità in merito ai tanto attesi nuovi episodi di ‘Mare Fuori’? Non restano che una manciata di giorni per scoprirlo.

Mare Fuori 4 anticipazioni
Mare Fuori, il cast (Instagram) – L’Indiscreto.it

I fan della serie distribuita su Rai Play, da qualche mese a questa parte, non stanno più nella pelle. L’emozione di rivedere i loro beniamini all’opera è a dir poco incontenibile. Anche una settimana di ritardo, in un’atmosfera a tal punto effervescente come quella creatasi attorno alla produzione, può arrivare a fare la differenza.

Impostazioni privacy