Alessandro Cecchi Paone, annuncia le nozze: “Ci sposiamo”

Un noto presentatore televisivo ha annunciato sul web che si sposa con il suo giovane compagno, ecco cos’ha rivelato Alessandro Cecchi Paone.

Alessandro in televisione ha fatto molte cose come divulgatore scientifico, giornalista, saggista e persino è entrato in politica, è stato pure un docente all’Università di Cassino e del Lazio Meridionale ed è proprio in quel periodo scopre la sua vera natura nonostante era sposato, ammette di non essere etero ma prima bisessuale e poi omosessuale.

Conduttore e politico televisivo italiano
Alessandro (Foto di Instagram – cecchi.paone) – Lindiscreto.it

Anche se alcune volte sembrava essere scomparso dalla televisione a volte ritornava per condurre dei programmi soprattutto quelli culturali e basati sulla storia, animali, dinosauri, medicina, scuola, etc, ha scritto anche molti libri su svariati argomenti e chi gli è rimasto fedele lo continua ad apprezzare sempre.

Con chi si sposerà il giornalista?

Nonostante questo ha continuato la sua vita lavorativa andando anche ospite in alcuni programmi di attualità per dire la sua opinione e dopo aver partecipato insieme al suo compagno che si chiama Simone Antolini, a “L’isola dei famosi” ha confessato di essere pronto per una nuova esperienza: sposarsi.

Fiori d'arancio per Alessandro Cecci Paone
Giornalista (Foto di Instagram – cecchi.paone) – Lindiscreto.it

L’uomo è stato intervistato da un suo collega ed editore di un noto giornale di gossip, proprio qui ha confessato che sarà Emma Bonino a sposarli ma in unione civile prima del periodo natalizio; in politica Alessandro ha molte volte fatto valere la sua opinione e pensiero anche su questo argomento di far sposare chi appartiene alla categoria LGBT +, oppure unirli in modo civile come faranno loro, ed anche molto altro.

Se non dovesse cambiare in meglio la situazione ha anche annunciato che andranno in Spagna per sposarsi; quest’idea è venuta all’ex moglie di Cecchi Paone che, dopo la rivelazione sulla vera natura del marito si è mostrata sempre un’ottima amica ed alleata, infatti sono ancora amici dopo molto tempo.

Molto prima di andare sull’Isola dei famosi con Simone, inizialmente stava con un altro uomo, un personal trainer ma è finita molto prima di dire sì al programma, Simone inoltre veniva anche lui da un matrimonio etero e con la compagna ha avuto una bambina che ha confessato di voler adottare dopo essersi unito civilmente a lui.

Purtroppo a causa di un infortunio del compagno entrambi hanno abbandonato l’Isola e hanno fatto il possibile sia per guarirlo che per organizzarsi per il loro imminente matrimonio; come detto prima, in politica come in altri ambiti ha avuto modi di dire sempre la sua opinione soprattutto per dare diritti alle persone che, dopo aver confessato la loro vera natura, sembra li abbiano persi.
Impostazioni privacy