Se metti il dentifricio sugli specchietti dell’auto risolvi tutti i problemi: cosa accade se lo fai

Tecnica poco conosciuta per tener nel migliore dei modi gli specchietti retrovisori delle proprie auto. Lo sapevate?

Le persone, considerano la propria auto come un gioiello, senza l’auto non è possibile poter andare al lavoro, né accompagnare i propri figli a scuole, oppure uscire liberamente per mangiare qualcosa con amici o parenti. L’auto è uno dei primi pensieri per gli umani. 

Il metodo del dentifricio
Importanti tenerli puliti-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Si spendono davvero tanti soldi, pur di tenerla sempre bella pulita, senza polvere, o senza oggetti fastidiosi al suo interno. Deve essere altrettanto profumata, con il tipico alberello da apporre sullo specchietto. Ma, si spendono di solito anche tanti soldi per la cura.

Il dentifricio per gli specchietti

Ma la cosa che ci può confortare, è che esistono sempre tanti metodi per risolvere le situazioni, che prima o poi veniamo a conoscere. La polvere di solito, che si forma sulle nostre auto, è dovuta anche alle condizioni del tempo. Quando fa troppo caldo, o soffia vento di scirocco, che macchia gli specchietti retrovisori importanti per l’attenzione della guida.

Il metodo del dentifricio
Ottimo l’uso del dentifricio-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Come è possibile pulirli nel migliore dei modi, senza spendere tanto? Avete mai provato il dentifricio? Fondamentale per la pulizia dei denti, per la salute della bocca che rimuove il tartaro.

Oppure, aiuta anche quando si formano le fastidiose herpes labialis, basta una puntina e quelle piccole vesciche si seccano in qualche giorno.

Ecco cosa fare per pulire gli specchietti: sono presenti macchie ed aloni che impediscono una corretta visualizzazione? Basta una punta di dentifricio, metterlo sugli specchietti e passare un panno, umido e pulire per bene.

Gli specchietti ed i vetri, torneranno a splendere in pochi secondi. Il dentifricio, infatti, contiene qualità abrasive che scioglie del tutto, polveri e macchie che danno solamente fastidio.

Il metodo del dentifricio
Si evitano grosse spese-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Un altro metodo, economico, che evita grosse spese per pulire la propria automobile. Un semplice ed importante trucchetto, da tenere sempre in considerazione.

Ma, non solo gli specchietti retrovisori. Il dentifricio, aiuta a pulire anche le scarpe, ed a lucidarle per bene. Infatti, per chi deve andare in importanti incontri, o feste, e deve indossare scarpe di pelle, si ricordi di usare il dentifricio, in modo che le proprie scarpe facciano bell’effetto.