“Amici di Maria De Filippi”, lite furibonda: scoppia la rivalità, telespettatori scioccati

Cosa è successo nel daytime di Amici di Maria De Filippi? Scoppia una lite tra due allievi, tutti i dettagli

amici 22 lite allievi
Amici 22 (Instagram)

Sta per tornare la seconda puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” su canale 5 dove non mancheranno colpi di scena e sorprese da parte dei concorrenti che da una settimana si stanno preparando per l’appuntamento tanto atteso.

In questi giorni nel corso dei vari daytime sono successi diversi avvenimenti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. In particolare, i telespettatori hanno seguito una lite tra due allievi.

Amici 22, lite tra Aaron e Wax: cosa è successo?

amici 22 lite allievi
Amici 22 (Instagram)

I due alunni finiti al centro del mirino sono Aaron e Wax che hanno iniziato a litigare per un guanto di sfida che Rudy ha lanciato a Arisa e che lei non ha accettato. Successivamente l’insegnante ha lanciato un guanto ad Aaron, che si è arrabbiato con Wax che non l’avrebbe avvisato del gesto compiuto dalla sua squadra. Sembra, infatti, che il cantante ha chiesto al compagno se avesse accettato la sfida di Rudy, ma Wax ha risposto vagamente: “Sì, no, bo, non lo so”.

Una volta venuta a galla la verità, però, Aaron ha fermato Wax non appena arrivato in casetta e ha cominciato a dire: “Ma quindi dobbiamo scrivere delle barre e sfidarci? Perché ieri sera non me l’hai detto? Come mai se sapevi tutto da ieri, continuavi a far finta di nulla? Dai non ci credo che te lo sei scordato. Il principio, questa è una presa per i fondelli. Dopo cinque minuti che ti ha parlato Arisa non puoi scordarti che lei mi aveva lanciato una sfida”.

Wax avrebbe risposto in modo furioso che non sapeva nulla, utilizzando anche parolacce e offendendo il suo amico. “Oh bro, vattene a fare in c**o mi sono proprio rotto i co*****i po**a pu****a. Se ridici che non mi credi ti rimando a fare in c**o per la seconda volta non ci sono problemi“.

La lite è continuata tra offese e parolacce, diventando una specie di spettacolo da mandare in onda. In casetta, quindi, per un po’ è calato il silenzio intorno ai due allievi che non si sono tirati indietro ed hanno insistito con insulti.

amici 22 lite allievi
Amici 22 (Instagram)

Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà al serale, Maria De Filippi prenderà dei provvedimenti dopo questa scena? Lo scopriremo sabato sera con la puntata in onda su Canale 5. Stay tuned.

Impostazioni privacy