Wanda Nara, debutto da sogno a “MasterChef Argentina”: la reazione del pubblico

La showgirl ha debuttato come conduttrice televisiva alla guida della terza edizione di Masterchef Argentina: la prima puntata qualche giorno fa.

Wanda Nara torna sul piccolo schermo, questa volta, però, nelle vesti di conduttrice. La produzione di Masterchef Argentina, difatti, ha scelto di affidarle il timone del noto talent show culinario, giunto alla terza edizione. La prima puntata è andata in onda lo scorso 20 marzo con il debutto della showgirl argentina e agente del marito, il calciatore Mauro Icardi.

Wanda Nara conduzione Masterchef Argentina
Wanda Nara (Instagram – wanda_nara) – L’indiscreto.it

Lo stesso centravanti, ora in forza al Galatasaray, insieme ai figli, ha seguito la moglie da casa, così come altri milioni di telespettatori argentini. Wanda Nara, affiancata alla conduzione dagli Chef Donato De Santis, German Martitegui e Damián Betular, ha sfoggiato il suo cambio look.

Wanda Nara torna sul piccolo schermo: esordio come conduttrice a Masterchef Argentina

Lunedì 20 marzo è andata in onda la prima puntata di Masterchef Argentina, noto programma culinario che viene prodotto in tutto il mondo. In studio una novità assoluta: l’arrivo come conduttrice di Wanda Nara.

Wanda Nara conduzione Masterchef Argentina
Wanda Nara (screenshot Instagram – masterchefargentina) – L’indiscreto.it

Il talent è giunto alla terza edizione tradizionale, l’ottava tenendo contro anche di quelle “Junior” e “Celbrity”, che rispettivamente vedono come partecipanti bambini e celebrità dello sport o dello spettacolo.

La stagione attuale vede 24 partecipanti che hanno voglia di realizzare il proprio sogno proprio in cucina, dopo aver passato una selezione ed essere stati scelti tra ben diecimila candidati. Ora, i giudici andranno a selezionare i 16 chef amatoriali che cominceranno l’avventura di Masterchef Argentina.

Wanda Nara conduzione Masterchef Argentina
Wanda Nara (screenshot Instagram – masterchefargentina) – L’indiscreto.it

Per preparare il piatto i partecipanti avranno 50 minuti a disposizione in cui questo asso temporale dovranno dimostrare di meritare il posto nella classe di Masterchef Argentina. Un momento unico per la conduttrice che per la nuova avventura ha addirittura cambiato colore di capelli.

La trasmissione ha avuto grande successo durante la prima puntata e la conduttrice Wanda Nara ha ricoperto il ruolo di conduttrice nel migliore dei modi, la sua famiglia e i suoi figli hanno fatto tutti il tifo per lei, sostenendola in questa avventura.

Tantissimi i pareri positivi sul web da parte degli utenti che si sono complimentati con la showgirl per il suo debutto come conduttrice televisiva.

Impostazioni privacy