Anna Tatangelo senza maglia, il davanzale straborda nella FOTO: spettacolo infuocato

Anna Tatangelo ha mandato in visibilio i suoi fans condividendo uno scatto assurdo sul suo profilo: fuori il davanzale, wow.

Anna Tatangelo davanzale straborda
Anna Tatangelo, che sorrisino – Lindiscreto.it

Anna Tatangelo è senza ombra di dubbio una delle cantanti più brave d’Italia. La nativa di Sora conquistò la popolarità fin da giovanissima: prese parte al Festival di Sanremo nel 2002 da minorenne, vincendo la sezione dedicata ai giovani con ‘Doppiamente fragili’. In tutti questi anni, la splendida cantante ha sempre messo in mostra il suo talento conquistando le classifiche e lanciando singoli diventati dei veri e propri tormentoni.

La classe 1987, nel corso degli anni, ha poi conquistato anche il mondo dei social network a suon di scatti prorompenti ed esplosivi in cui ha messo ripetutamente in mostra il suo corpo. Nelle ultime ore, la 36enne ha entusiasmato i seguaci piazzando in rete una fotografia da capogiro.

Anna Tatangelo mostruosa: che davanzale nella foto

Anna Tatangelo davanzale straborda
Anna Tatangelo senza maglia – Lindiscreto.it

Anna ha un talento unico: riesce sempre a stordire tutti i suoi seguaci con una facilità imbarazzante. La cantante, in questo periodo, sta infiammando il web con scatti esagerati che sfidano sempre la censura. La 36enne è in splendida forma e vanta ancora un fisico da ragazzina. Le sue forme, spesso e volentieri, mandano su di giri i seguaci.

Navigando sul suo profilo, è facile scovare questa fotografia meravigliosa in cui è senza maglietta. L’outfit scelto per la serata è un qualcosa di straordinario: per l’ennesima volta, la Tatangelo ha letteralmente bloccato il web. Il suo balcone è quasi completamente esposto: non serve sicuramente lo zoom dal momento che tutto è in bella mostra. “Notte speciale”, ha scritto in didascalia riferendosi all’uscita particolare fatta con una sua grande amica. Per il post, anche stavolta, 54mila cuoricini assicurati.

Anna Tatangelo svela il segreto di Gerry Scotti

Grandissima sorpresa per tutti i fan di Gerry Scotti: la bellissima Anna ha deciso di rilasciare una lunga intervista in cui ha annunciato anche il più grande segreto del celebre conduttore.

“La sua caratteristica vincente è l’umiltà che gli permette di trovarsi a suo agio in prima serata coi più grandi ma anche con i ragazzi. Una dote che gli permette di capire le emozioni”, ha svelato la Tatangelo.

Impostazioni privacy