“Devo chiedere scusa a Mauro” Wanda Nara: nuova rivelazione scioccante | Stupore a ‘Ballando con le stelle’

Wanda Nara, nel corso dell’ultima puntata di ‘Ballando con le stelle’, ha fatto una nuova confessione scioccante: stupore generale.

Wanda Nara confessione shock
Wanda Nara sorridente allo stadio – Lindiscreto.it

Milly Carlucci, ancora una volta, è riuscita a superarsi: la celebre conduttrice ha messo su nuovamente un cast stellare per la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘. Nelle prime puntate sono già accadute diverse cose incredibili: tra infortuni (drammatico quello di Paola Perego), ritiri (Lino Banfi ha deciso di salutare la compagnia dopo appena 3 puntate) e litigi (il rapporto tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli è sempre più teso) non c’è un attimo per respirare.

Gli italiani stanno seguendo con grande interesse anche quello che accade in gara: tra i concorrenti più entusiasmanti, è impossibile non fare il nome di Wanda Nara. La showgirl argentina sta scioccando tutti con performance sbalorditive e movenze sexy: le sue esibizioni tengono incollate tutti ai teleschermi. Nel corso dell’ultima puntata, la nativa di Buenos Aires ha lasciato nuovamente tutti di stucco con una dichiarazione sorprendente.

Wanda Nara, confessione in diretta tv: “Devo chiedere scusa a Mauro”

Wanda Nara confessione shock
Wanda Nara e Mauro Icardi – Lindiscreto.it

Wanda, dopo la sua ultima esibizione, ha deciso di porgere delle scuse al marito. “Devo chiedere scusa a Mauro perché solo ora che sto facendo questa trasmissione mi rendo conto di quanto sia difficile preparare al meglio una performance e quanto sia stancante recuperare il giorno dopo“. Per la prima volta in vita sua, la nativa di Buenos Aires ha capito infatti cosa vuol dire preparare una gara e come risponde il corpo dopo 24 ore dall’esibizione. Nel calcio, questo aspetto è ancora più importante dal momento che vanno preparare 2 o addirittura 3 partite in una singola settimana.

Wanda ha anche aggiunto ulteriori dettagli, svelando il perché è stata sempre esigente con Maurito. “Ecco, io tutti i lunedì dopo le partite di Icardi sono stata ‘egoista’ e non ho capito i suoi momenti di stanchezza. Dopo tutto il lungo weekend con i bambini, premevo per andare fuori in giro quando lui non ce la faceva. Solo adesso capisco cosa vuol dire essere un atleta e gli chiedo scusa”. Nella coppia, dopo un periodo assai complesso, è tornata la serenità.

Wanda Nara: come sta oggi

Wanda, lo ricordiamo, sta facendo i conti anche con la leucemia. Il giorno in cui fu svelata la notizia fu un trauma per tutti gli ammiratori: in pochi credevano inizialmente ad una notizia simile.

La Nara, sui social network, ha confessato anche recentemente di sentirsi stanca. La 36enne, in ogni modo, viene seguita regolarmente da una squadra medica e ha già cominciato le cure proprio in Turchia. Nonostante la leucemia, la moglie di Icardi ha fortemente voluto prendere parte a ‘Ballando’.

Impostazioni privacy