Galaxy Watch 5 Pro, offerta sensazionale: non fartelo scappare

Scopriamo una grande offerta per un prodotto utilissimo, che può servire soprattutto se si pratica sport, vediamo: 

Approfitta dell'offerta di Amazon
Non perdere tempo per gli sconti messi a disposizione-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Diciamo la verità, quando ci sono offerte che vengono subito messe a disposizione dai grandi marchi internazionali, subito si fa la corsa ad accaparrarsene uno per sfruttare il calo dei prezzi e gli sconti che vengono subito applicati. Perché non approfittare?

Approfitta dell'offerta di Amazon
Modello Galaxy Watch 5 Pro-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Di solito è sempre un po’ difficile riuscire a comprarne uno, perché i prezzi sono alquanto alti e le disponibilità economiche soprattutto in questo periodo in cui si deve pensare prima a pagare fatture e bollette visto ancora gli aumenti dell’energia. Vediamo cosa c’è all’orizzonte da poter comprare.

Galaxy Watch 5 Pro, che offerta!

Approfitta dell'offerta di Amazon
Logo Amazon-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Il Galaxy Watch 5 Pro, non è un orologio, si può considerare come un vero e proprio pc portatile, con il quale è possibile programmare un’intera giornata. Utile e versatile, leggero sul polso, è uno dei prodotti più richiesti sul mercato. Di solito il prezzo, fa un po’ storcere il naso ai clienti ed alle persone. Ma non bisogna abbattersi.

Infatti sulla sulla pagina ufficiale di Amazon, c’è una grande offerta, a alla quale non si può rinunciare. Questo modello di Galaxy Watch 5 Pro della Samsung, è possibile acquistarlo con lo sconto del 35% al prezzo di 325,00€, davvero un’offerta irrinunciabile per gli appassionati di sport, in special modo. Questo orologio, è capace di monitorare il nostro copro, qualsiasi attività fisica si faccia.

Approfitta dell'offerta di Amazon
Logo Samsung-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

La batteria è a lunga durata, è un orologio con la funzione del  cardiofrequenzimetro da polso, con la possibilità di controllare sempre il tuo passo. Il display non si danneggia, formato da cristalli di zaffiro. Al suo interno, sono presenti circa 90 funzioni di attività sportive, con il quale è possibile anche registrare record e sfidare gli amici nelle varie competizioni che si praticano.

Approfitta dell'offerta di Amazon
Ottimo per le attività sportive-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Utile anche se ci immergiamo in acqua. Infatti è “water resistant” per chi è amante di sport acquatici. Su Amazon, nelle informazioni per il pagamento, è evidenziato anche come pagare il Galaxy: è possibile pagarlo con 5 rate a 65,00€ al mese, a tasso zero. Davvero conveniente. Inoltre, sempre sul portale di Amazon, è indicato anche il tempo di consegna.

Impostazioni privacy