Anna Tatangelo, scollatura esplosiva nella FOTO. Il davanzale straborda, followers in tilt

Anna Tatangelo sa sempre come far perdere la testa ad ogni suo singolo seguace: scollatura esplosiva nella foto, che balconata.

Anna Tatangelo, negli ultimi anni, ha conquistato con frequenza le prime pagine del quotidiano del Gossip. La cantante, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, ha cambiato radicalmente look e ha aperto un profilo su Instagram che ha raccolto in breve tempo numeri sensazionali.

Anna Tatangelo scollatura esagerata
Anna Tatangelo bellissima (Foto IG) – lindiscreto.it

La nativa di Sora, al momento, è nuovamente sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip per la relazione con Mattia Narducci. I due, al momento, sono stati pizzicati dai fotografi in vacanza in Versilia. La coppia, nata nei primi mesi del 2023, è molto affiatata: dagli scatti si percepisce il loro legame intenso.

Anna, in ogni modo, sta regalando anche immagini travolgenti ai suoi utenti sui social: direttamente da Forte dei Marmi, l’artista sta conquistando il web a suon di fotografie provocanti e bollenti. Poco fa, ad esempio, ha piazzato online una foto in cui indossa un vestitino super aderente dotato di una scollatura esagerata: si intravede praticamente tutto.

Anna Tatangelo, scollatura esplosiva nella foto: fuoriesce il davanzale, esagerata

Anna non smette di incantare e stupire sui social network: la cantante riesce sempre ad oltrepassare i limiti con scatti illegali.

Anna Tatangelo scollatura esagerata
Anna Tatangelo sul balcone (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La nativa di Sora è dotata di un fisico da paura e ogni volta lo mette in mostra con grande naturalezza e facilità. La 36enne, in questo particolare periodo della sua vita, è impegnata per ‘Scene da un matrimonio’, un programma riportato in auge da Mediaset. L’azienda ha scelto proprio la cantante per rilanciarlo e portarlo in alto. Al momento, guardando i numeri, le cose stanno andando benissimo.

La Tatangelo, poco fa, ha scioccato tutti pubblicando un’immagine in cui indossa un vestitino favoloso. La tutina copre veramente ben poco: le sue forme, come al solito, sono in bella mostra. La scollatura esplosiva fa girare la testa praticamente ad ogni singolo follower: si vede praticamente tutto il suo davanzale.

Anna Tatangelo scollatura esagerata
Anna Tatangelo, che scollatura (Foto Instagram) – lindiscreto.it

In questi giorni, in realtà, la 36enne ha regalato tantissimi scatti spettacolari: qualche giorno fa, ad esempio, si presentò in rete con un bikini assurdo e microscopico che copriva quasi niente. Navigare sul suo profilo è veramente un’esperienza unica: gli utenti, ancora una volta, possono gioire.

Impostazioni privacy