Malore in strada: uomo muore sotto gli occhi del figlio

Ieri pomeriggio ad Anzio, in provincia di Roma, un uomo è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre passeggiava in strada con il figlio. Disposto l’esame autoptico.

Stava camminando in strada con il figlio, ma improvvisamente ha accusato un malore ed è crollato al suolo privo di sensi. Il tempestivo intervento sul posto dei soccorritori del 118 non è servito a nulla per salvargli la vita.

Anzio malore passeggiata morto 55enne
Ambulanza (Jonas Augustin – Pixabay) – L’Indiscreto.it

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri ad Anzio, in provincia di Roma, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita nei pressi del porto. Accorsi anche i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti sul caso. Disposta l’autopsia.

Anzio, si sente male mentre passeggia in strada: 55enne muore sotto gli occhi del figlio

Un uomo di 55 anni è morto ieri pomeriggio, domenica 2 aprile, mentre passeggiava nella zona del porto di Anzio, centro della provincia di Roma.

Anzio malore passeggiata morto uomo figlio
Carabinieri (Djedj – Pixabay) – L’Indiscreto.it

Il 55enne, di cui non si conoscono le generalità, sembra fosse in strada con il figlio lungo via Risorgimento. Durante la passeggiata, scrive Il Corriere della Città, nei pressi di un bar, l’uomo si sarebbe sentito male lamentando delle fitte al petto e si è accasciato a terra esanime. Il figlio ed alcuni passanti hanno subito provato a soccorrerlo lanciando l’allarme.

Gli operatori sanitari del 118, accorsi sul luogo del drammatico episodio, hanno effettuato le manovre salvavita, ma non è stato possibile far nulla per il 55enne, deceduto pochi istanti dopo il malore.

Oltre all’equipaggio medico, sono intervenuti anche i carabinieri di Anzio che hanno provveduto agli accertamenti per capire cosa fosse accaduto. In tal senso, riporta la redazione de Il Corriere della Città, l’autorità giudiziaria ha stabilito sulla salma l’esame autoptico, i cui risultati potranno fare chiarezza sulla natura del malore che ha stroncato l’uomo.

Anzio malore passeggiata morto 55enne
Ambulanza (ADMC – Pixabay) – L’Indiscreto.it

Un episodio simile, purtroppo, si era registrato solo qualche ora prima a Bientina, in provincia di Pisa, dove un uomo di 62 anni era morto, stroncato da un improvviso malore mentre pedalava sulla sua bicicletta in strada. Anche qui, l’intervento dei medici, dopo la segnalazione di un passante, non era servito a nulla.

Impostazioni privacy