Agghiacciante scoperta: ragazza trovata morta nella sua auto

Una ragazza di 35 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua auto, parcheggiata in strada ad Anzio, in provincia di Roma. Intervenuti i soccorsi ed i carabinieri.

Riversa all’interno della sua auto, parcheggiata in strada. Così è stata trovata morta una ragazza di 35 anni nel primo pomeriggio di ieri ad Anzio, nella provincia di Roma. Ad accorgersene alcuni passanti che hanno dato l’allarme.

Anzio ragazza 35 anni trovata morta auto suicidio
Ambulanza (Lionello Rovati – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri. Purtroppo, per la 35enne non c’è stato nulla da fare: secondo quanto hanno appurato nelle ore successive i militari dell’arma, a cui è stato affidato il compito delle indagini, si sarebbe trattato di un gesto estremo. Ignote le ragioni del suicidio.

Anzio, ragazza di 35 anni trovata morta nella sua auto: si tratterebbe di un suicidio

Choc ad Anzio, comune della provincia di Roma, dove ieri pomeriggio, mercoledì 5 aprile, una ragazza è stata trovata morta. Si tratta di una 35enne, di cui non sono state rese note le generalità.

Anzio giovane trovata morta auto suicidio
Carabinieri (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

L’agghiacciante scoperta, riportano varie testate locali tra cui Il Corriere della Città, subito dopo l’ora di pranzo lungo Corso Italia. Alcuni passanti avrebbero notato la giovane riversa nell’abitacolo ed hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze.

La centrale operativa, ricevuta la segnalazione, ha inviato sul luogo indicato un equipaggio del 118, intervenuto insieme ad una pattuglia dei carabinieri della compagnia locale. I sanitari hanno, purtroppo, solo dichiarare la morte della 35enne: vano ogni tentativo di rianimarla.

I militari dell’Arma hanno svolto subito gli accertamenti ed avviato le indagini per capire come la ragazza fosse morta. Inizialmente si era ipotizzato potesse trattarsi un’overdose, considerato che la zona del ritrovamento sarebbe tristemente nota per lo spaccio di sostanze stupefacenti. I riscontri successivi, però, scrive Il Corriere della Città, hanno smentito questa tesi: si è trattato di un suicidio. Non sono stati diffusi i dettagli del gesto estremo dagli investigatori.

Anzio ragazza 35 anni trovata morta auto suicidio
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Non si conoscono, inoltre, le ragioni che avrebbero spinto la giovane a compiere un simile gesto, circostanza su cui stanno indagando i carabinieri del comune sul litorale romano.

Impostazioni privacy