L’aperitivo sano e croccante di Chiara Ferragni: bontà unica, da provare assolutamente

Prova anche tu uno snack sano e gustoso con le chipster San Carlo, un’ottima alternativa alle patatine per un aperitivo sfizioso, segui l’esempio di Chiara Ferragni.

Le giornate stanno diventando più lunghe e con l’arrivo della bella stagione arriva anche la voglia di fare un aperitivo. Per chi ci tiene un po’ alla forma, fare un aperitivo a base di carboidrati vari e patatine potrebbe non essere la scelta migliore anche dal punto di vista della propria salute.

Veggy good
Veggy good (Facebook)

Ormai esistono molte alternative valide per chi vuole concedersi un aperitivo gustoso senza rinunciare a uno stile di vita sano. Un’ottima proposta arriva da San Carlo che ha prodotto degli snack sani e leggeri che contano poche calorie e sono poveri di grassi saturi. Si tratta degli snack veggy good un’ottima alternativa alle patatine da inserire nel proprio aperitivo sano. I gusti sono vari a base di ceci legumi, carote ed altri gusti originali ed inaspettati.

Anche Chiara Ferragni ha scelto di optare per questa possibilità infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo testimonia in cui si diletta nella preparazione di un aperitivo diverso caratterizzato proprio da ingredienti più salutari. Protagoniste indiscusse del video sono proprio le veggy good San Carlo che l’influencer accompagna ad un fresco pinzimonio godendosi le ultime ore di luce del giorno nel suo terrazzo.

Aperitivo sano adesso vuoi con le Pages di San Carlo fai anche tu come Chiara Ferragni

Quando si pensa all’aperitivo automaticamente lo si associa a pizzette, patatine, pizza tramezzini ed altri prodotti molto calorici, se si tende a farlo soprattutto in prossimità della cena o se se ne fanno più di uno a settimana, il rischio è quello di mangiare troppe calorie e anche poco nutrienti.

Chiara Ferragni
Veggy good (Facebook)

Inoltre per chi ci tiene alla linea solitamente i prodotti che si trovano negli aperitivi tendono anche a far ingrassare soprattutto se consumati di frequente. Per non rinunciare a rinfrescarsi con un drink, ecco che arriva la proposta di San Carlo le veggy good, uno snack sano gustoso e veloce.

Il prodotto è stato proprio pensato per chi vuole concedersi l’aperitivo senza rinunciare ad uno stile di vita sano. Questo tipo di patatine alternative sono ottime da accompagnare ad esempio all’humus o al guacamole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si possono trovare anche in alcuni bar e sono facilmente reperibili in quasi tutti i supermercati scegliendo l’aperitivo con le veggy good San Carlo oltre a seguire l’esempio di Chiara Ferragni e a scegliere un’alternativa più sana si risparmierà anche qualcosa infatti l’idea potrebbe anche essere quella di organizzare il proprio aperitivo a casa in compagnia di qualche amico.

Impostazioni privacy